Samuel Peron rompe finalmente il silenzio. Il noto ballerino si confessa a cuore aperto su di LEI

Samuel Peron rompe una volta per tutto il silenzio. Il noto ballerino si confessa a cuore aperto su di LEI. Tutto il suo dramma parola per parola. 

Samuel Peron confessa cuore aperto
Il ballerino Samuel Peron (Foto da Instagram)

Samuel Peron è un volto noto della televisione: ballerino eccezionale di latino americano e colonna portante di Ballando con le Stelle. Il suo amore per la danza nasce in tenera età, tant’è che a soli 4 anni viene iscritto in una scuola dalla sua famiglia. Il talento è innegabile.

I suoi studi sul ballo sono diversi e si appassiona a tutto ciò che è movimento. Quindi non solo balli standard, ma anche danza moderna, contemporanea, funky. Ad oggi Samuel è sempre più presente sul piccolo schermo e lo vediamo come presenza fissa nel talk show di Serena Bortone. 

Samuel Peron in una toccante intervista si lascia andare al dolore per la perdita della madre

Come abbiamo appena accennato Samuel è una presenza fissa del programma di Serena Bortone. In molti hanno notato la sua assenza dovuta alla scomparsa della madre Gianna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Dopo molti giorni di silenzio, Samuel ha finalmente trovato dentro di sé il coraggio di parlare e di affrontare il dolore. Il noto ballerino ha dichiarato che la mamma si è spenta a seguito di una brutta malattia e di essere distrutto per la sua scomparsa. Ho il cuore straziato – ha esordito Peron.

Ha preferito, però, parlare di lei e dei suoi anni più belli ricordala come una donna forte e piena di energia. La colonna portante della famiglia. Una madre sempre presente e con grinta da vendere. Adesso voglio ricordarla senza tristezza – ha confessato con un velo di malinconia.

Samuel ha fatto un bel tuffo nei ricordi e ha raccontato del suo esordio da ballerino e di quanto mamma Giovanna fosse stata preponderante. Fu lei ad aiutarlo, a farlo emergere e fargli capire di dover mettere da parte la timidezza. È grazie a lei se sono un ballerino – ha affermato.

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari finisce nel mirino della tronista: Meriteresti tanti calci. Bufera

Oggi Samuel è un uomo diverso, sta combattendo con un dolore forte e che difficilmente andrà via. Ma è consapevole di aver reso orgogliosa la madre ed è convinto di volerlo fare ogni giorno di più.

Impostazioni privacy