Royal Family, duro scontro fra titani. Cosa sta accadendo a Palazzo? I dettagli

Royal Family, si prospetta essere davvero un duro scontro fra ‘titani’. Cosa sta accadendo a Palazzo? I dettagli dell’intricata vicenda. 

Royal Family scontro titani
La regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

La situazione a Palazzo non sembra essere delle migliori nell’ultimo periodo. Tanti, forse troppi gli avvenimenti che stanno sconvolgendo gli equilibri della Corona inglese. A risentirne è in modo particolare la Regina Elisabetta, già costretta al riposo per via delle sue condizioni di salute.

Qualcosa, però, bolle in pentola. Si sta addirittura parlando di rivolgersi a importanti legali per risolvere l’intricata situazione. Ma proviamo ad andare per gradi e fare chiarezza su quanto sta accadendo in questi giorno sotto il cielo di Londra.

Royal Family, si vocifera che la Famiglia Reale possa fare causa a Netflix per la serie The Crown 

Siamo ormai giunti alla quinta stagione della celebre serie Netflix, The Crown che racconta la storia di Sua Maestà e della famiglia reale a partire dal 1947. Ma qualcosa sta facendo storcere il naso proprio alla regina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Si sta discutendo addirittura di un procedimento legale da parte di Elisabetta nei confronti di Netflix. La quinta attesissima stagione andrà in onda dal prossimo novembre e affronterà quello che è uno dei capitoli più bui di tutta la famiglia: la separazione tra Diana e Carlo e la morte di Lady D.

Tutti questi eventi non sono stati ancora smaltiti dalla Corona e, come ben sapete, sono del tutto avvolti in una sorta di mistero irrisolto. Tante ancora le domande e gli interrogativi rimasti in sospeso. Proprio per questo motivo la Regina teme che possano essere mandate in onda informazioni non veritiere.

Stando a quanto emerso da fonti vicine ai membri della famiglia, il primissimo campanello sta nel fatto che è stato chiesto consiglio ad uno degli studi legali più famosi del paese. La sua famiglia e il suo staff sono stati informati che gli estremi per procedere legalmente ci sono – questo è quanto emerso.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il controverso episodio che ha fatto indignare la Corona

LEGGI ANCHE –> Royal Family, vi siete mai chiesti quanto costa l’accessorio più prezioso di Lady Diana? I particolari

Al momento non ci sono conferme o smentite a riguardo. Bisognerà attendere l’inizio della stagione o verranno mosse prima le pedine? Attenzione allo scacco!

Impostazioni privacy