Royal, Regina Elisabetta II ieri come oggi. Quel sorriso intramontabile che amano tutti – FOTO

Sua Maestà è certamente molto apprezzata dai sudditi di Inghilterra, perché ha sempre dimostrato un atteggiamento positivo e di grande umanità.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II mentre saluta i sudditi (Instagram)

Manca davvero poco, ormai, ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino con il quale si celebreranno i settant’anni di regno dell’amata sovrana d’Inghilterra.

Un’occasione più unica che rara, insomma, al quale, come è stato già riportato, sembrerebbe proprio che abbiano deciso di partecipare persino i duchi di Sussex che, lo sappiamo, da un po’ di tempo a questa parte hanno lasciato la Corona per vivere con più tranquillità negli Stati Uniti.

Tra l’altro, proprio il 28 maggio, è stato trasmesso su Tv8 un lungo e approfondito documentario intitolato The Princes and the Press -I segreti dei Windsor.

Ebbene, chi lo ha seguito, quindi, si è reso conto di quanto sia stato dettagliato e che ha esplorato nella maniera più puntigliosa possibile soprattutto ciò che riguarda Harry e Meghan.

Fatto sta che, secondo ciò che è stato riportato, il giornalista Amol Rajal, per l’appunto, l’autore del progetto, sarebbe riuscito a far storcere il naso alle teste coronate per alcuni particolari che probabilmente, a loro avviso, si sarebbero potuti evitare.

Comunque sia, è un momento di gioia per i sudditi che presto, precisamente il 2 Giugno, potranno omaggiare Regina Elisabetta II che negli anni ha certamente saputo farsi apprezzare per la sua positività, abilità e resilienza.

Sua Maestà all’evento importante negli anni Cinquanta

In queste molte decadi, quindi, Sua Maestà ha di sicuro affrontato diverse situazioni importanti ed è stata testimone di avvenimenti che hanno fatto la storia del Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

A ogni evento pubblico, quindi, la Regina d’Inghilterra si è sempre mostrata degna del suo ruolo, sfoggiando bellissimi e coloratissimi outfit, compresi gli ormai celebri cappellini.

A tal proposito, abbiamo perciò voluto ricordare un’occasione speciale dove aveva presenziato Elisabetta II nel lontano 1955. In particolare, in questo frangente aveva partecipato al Royal Variety Performance, all’interno del Victoria Palace.

In poche parole, per chi non lo sapesse, si tratta di uno spettacolo televisivo che viene effettuato con lo scopo di devolvere il ricavato alla Royal Variety Charity.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco scende in pista solo ed esclusivamente per LUI. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il controverso episodio che ha fatto indignare la Corona

In questa fotografia vintage, in bianco e nero, si nota il suo smagliante sorriso che, a distanza di anni, non è mai cambiato e assomiglia davvero a quello che può vantare ancora al giorno d’oggi. Insomma, Elisabetta II ha ogni volta dimostrato quel bel temperamento che le si riconosce anche attualmente.

Impostazioni privacy