Charlene di Monaco scende ‘in pista’ solo ed esclusivamente per LUI. Di chi si tratta

La Principessa Charlene di Monaco ritorna in pubblico. Sembrerebbe pronta a scendere ‘in pista’ solo ed esclusivamente per LUI. Di chi si tratta? 

Charlene di Monaco scende pista lui
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sembrerebbe essere tornato il sereno a Palazzo, almeno momentaneamente. Charlene di Monaco, infatti, è sempre più presente agli eventi mondani. Proprio di recente è stata ospite insieme alla piccola Gabriella alla Montecarlo Fashion Week di cui è madrina. Ricorrenza attesissima in cui ha sfoggiato un abito strepitoso.

Ma non è tutto, perché la Wittstock è molto richiesta per uno degli eventi cardine del Principato. Se lo scorso anno ha dovuto bypassare, per questo 2022 non c’è niente che possa impedirglielo. In più vi è anche una forte componente emotiva. Sembrerebbe che Charlene abbia perso la testa proprio per un LUI.

Charlene di Monaco, grande attesa per la principessa al Gran Premio di Formula 1. Nel suo cuore solo Leclerc

Stiamo parlando del Gran Premio di Formula 1 che si terrà domenica 29 maggio a Montecarlo. Charlene sarà in prima fila con Alberto, perché in pista c’è il suo amatissimo Charles Leclerc. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

La principessa è una grandissima sportiva, ma questo è risaputo. Ed anche una sfegata tifosa. La Formula 1 rientra, senza dubbio, nelle sue grandi passioni. Ma non è tutto, perché Charlene ha un legame molto profondo con il pilota, essendo un cittadino monegasco.

Si tratta di un vero e proprio impegno di corte che, però, Charlene non vive come tale. Al contrario, non vede l’ora di prendervi parte. Come detto in precedenza, lo scorso anno non ha potuto tifare dagli spalti, perché ricoverata per la brutta infezione.

Si prospetta una giornata davvero molto emozionante per l’intera famiglia Reale. Nelle ultime settimane, infatti, si è notato un qualcosa di diverso. Un piccolo cambiamento che potrebbe stare a significare che le cose stanno finalmente rientrando.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, tutto a galla. La bocca della verità appartiene a lei: il retroscena sulla malattia

LEGGI ANCHE –> Royal Family, cosa non si può mettere a tavola, a Palazzo: i divieti nel protocollo

I gossip su Charlene sono stati davvero tanti e davvero molto conditi. Ci auguriamo che questa serenità duri a lungo! Non ci resta che attendere il semaforo verde!

Impostazioni privacy