Luciana Littizzetto, il buongiorno si vede dal mattino. Non si smentisce mai – VIDEO

Luciana Littizzetto, la nota attrice comica colpisce ancora. Quando il buongiorno si vede dal mattino. I suoi consigli utili – VIDEO

Luciana Littizzetto consigli utili
L’attrice comica Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Luciana Littizzetto è una famosissima attrice comica, nonché conduttrice radiofonica e doppiatrice di grande successo. Originaria di Torino, coltiva sin da quando è piccola la passione per la musica. E’ una eccellente pianista, diplomata presso il conservatorio della sua città.

Dopo gli studi umanistici, si dedica all’insegnamento fin quando si rende conto che la recitazione è la sua vera strada. Decide, dunque, di mollare tutto e di contrarsi sulla sua carriera da attrice. Ama il cabaret, il teatro e il doppiaggio – altro grande amore.

Luciana Littizzetto, i suoi video non si smentiscono mai. Ecco la sua beauty routine

Luciana nel corso degli anni è stata sempre più una scoperta e il suo canale social riscuote un successo davvero straordinario. Il suo profilo ha raggiunto quasi i 3,5 milioni di follower.

Cosa pubblica abitualmente? Pochissimi selfie, ma questo c’era da aspettarselo. La famosissima attrice comica, infatti, ama postare tantissimi video divertenti che recupera dal web. Questi contributi sono un vero e proprio toccasana per tutti. Un momento di ilarità.

Nel video che ha condiviso oggi, Luciana, ha dato i suoi particolari consigli di beauty routine in cui un bambino si diverte con i prodotti della mamma e si riempie il viso di crema idratante. Idratare, idratare, idratare – così ha commentato con scherno.

Bisogna ammettere che il profilo dell’attrice rispecchia in pieno il suo essere giocoso e divertente. Ha una personalità forte e decisa che riesce sempre a “risolvere” tutto con una battuta al punto giusto. Spettacolari i suoi interventi a Che tempo che fa. 

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Sul suo Instagram se vi aspettate di trovare selfie mozzafiato, vi sbagliate di grosso. Luciana è ironica e auto ironica, quindi solo tanti video divertenti da farvi sbellicare dalle risate. Non perdetevi il prossimo.

Impostazioni privacy