L’Eredità, finale sotto tono per la campionessa: la replica suonante di Flavio Insinna

 L’Eredità si porta alla mercé dei telespettatori senza mai saltare un giorno. Un momento di lungo relax in compagnia di un grande mattatore.

L'Eredità lo studio rai
L’Eredità logo(instagram)

È incredibile il successo della trasmissione L’Eredità. Insinna è presente anche la domenica sera per non lasciare soli i milioni di fedeli. Flavio riesce sempre nell’intento di portare la leggerezza nelle case degli italiani.

La sua energia la sua versatilità sono impressionanti. Il gioco gli calza a pennello e sembra pensato appositamente per lui. Nel corso del programma il game è intriso di sapienza e cultura. I giochi si susseguono fino ad arrivare all’anticamera della ghigliottina.

Il triello deciderà, fino all’ultima risposta, chi sarà il candidato per aggiudicarsi il montepremi finale. Si parte come sempre da 5 concorrenti più il campione della sera prima. Silvia l’altro ieri era riuscita ad accaparrarsi la vittoria.

L’Eredità anche nel weekend porta spensieratezza al pubblico di casa

Dopo la sequenza di giochi, i concorrenti si sono dati da fare concentrandosi sulle risposte giuste da dare. Il tempo è tiranno e bisogna rispondere ai quesiti nel minore tempo possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La ghigliottina (@l.eredita_raiuno)

Si arriva al gioco semifinale e come sovente ama ripetere Flavio Insinna” com’è bello com’è bello è arrivata l’ora del triello”. Arrivano a sfidarsi la campionessa Silvia che non vuole saperne di cedere il posto.

Al suo fianco la bellissima ragazza dai lunghi capelli ricci Sanaa. Inoltre c’è anche la new entry Giulio che ha sfiorato proprio per poco la possibilità di ambire per l’ultimo gioco de l’Eredità weekend.

Davvero per un soffio e sulla domanda inerente alla magia che effettuava Mary Poppins dal suo cappello, Sanaa riesce a dare la formula giusta alla domanda e a candidarsi direttamente alla ghigliottina.

La ragazza si presenta con 210 mila euro e penalizza di poco il montepremi. Riesce comunque a mantenere una bella somma:105 mila euro. Gli indizi sono: maggio, nessuno, nuove, intere, bianco.

LEGGI ANCHE–>Clarissa Selassie non si presenta per l’intervista. Lo sfogo in diretta: “Manco Belen”

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, quel dettaglio sul braccio che non passa inosservato: è il suo amore segreto? – FOTO

La nuova campionessa si concentra per il minuto standard e scrive la parola Rondini. La sua spiegazione sembra avere un filo comunicatore nella sequenza. Flavio inizia ad essere titubante elencando qualche suggerimento.

Intona alcune note che hanno a che fare con la risposta risolutiva. La parola misteriosa di stasera è Notti.

Impostazioni privacy