Clarissa Selassie non si presenta per l’intervista. Lo sfogo in diretta: “Manco Belen”

Clarissa Selassie non si presenta all’intervista radiofonica e scoppia il putiferio: la speaker si sfoga con gli ascoltatori rivelando cosa è accaduto

Clarissa Selassie boicotta l'ospitata
Clarissa Selassie (instagram)

Da diversi anni, oramai, Giada Di Miceli conduce il programma radiofonico di successo Non Succederà Più. Qui si ritrova sempre ad intervistare tanti volti del mondo dello spettacolo, e ieri avrebbe dovuto fare una intervista a Clarissa Selassie, reduce dalla ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto lei e le sue sorelle come protagoniste assolute. Jessica, infatti, è riuscita a trionfare mentre Lulù si è classificata quarta. Clarissa, invece, è uscita molto tempo prima dalla casa.

Clarissa Selassie non si presenta all’ospitata. “Manco fosse Belen”

Clarissa doveva essere intervistata dalla Di Miceli, ma qualcosa è andato storto. Lei non si è presentata e Giada ha voluto raccontare con sincerità quello che è accaduto.

Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti. Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande” ha raccontato ai microfoni del suo programma, pur di dare una spiegazione agli ascoltatori del programma.

Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda”.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Clarissa risponderà a quanto accaduto e detto dalla speaker della radio? Per il momento, non ha ancora dato la sua versione dei fatti sui social.
Impostazioni privacy