Eleonora Daniele vuota il sacco sul suo passato: “Ho avuto momenti difficili”

Eleonora Daniele, nel corso della sua carriera e della sua vita, ha vissuto dei momenti davvero molto particolari. In una intervista, ha raccontato un po’ di cose

Eleonora Daniele passato difficile
Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nel corso degli anni, attraverso i suoi drammi, è riuscita a circondarsi di tantissime persone che le hanno sempre dimostrato affetto e vicinanza. Non sono stati affatto anni semplici per la Daniele, ma ha cercato sempre di superare tutto e di farsi forza. Adesso si può dire che sta vivendo un momento davvero di rinascita.

Eleonora Daniele e il suo passato: “Ho vissuto momenti difficili”

Eleonora è stata intervistata nell’ultimo numero di TeleSette, qui ha avuto modo di parlare un po’ della sua carriera, della sua vita ma anche del suo passato che non è stato semplice.

“So cos’è il dolore, ho avuto un’adolescenza in cui ho vissuto momenti difficili”. Dunque non solo un presente burrascoso, anche un passato che non le ha lasciato via di scampo. Nonostante tutto, Eleonora ha sempre cercato di superare tutto al meglio e di non lasciarsi affiggere dai drammi, ma solo rafforzare.

Il mio più grande sogno l’ho realizzato “da grande”, diventando mamma oltre i quarant’anni. Ho cercato di conservare il modo di vedere il mondo che hanno i bambini, nonostante i periodi difficili che ho vissuto da ragazza” ha confessato alla fine, dimostrando tutta la sua forza di donna e di madre.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

L’intervista ha conquistato molto i suoi lettori che l’hanno invasa di affetto tramite Instagram: non c’è proprio dubbio, Eleonora è una donna amatissima da tutti.

Impostazioni privacy