Wanda Nara, la dichiarazione d’amore a cuore aperto: la città eterna suggella il momento -FOTO

Wanda Nara e il candore della sua mise, contrastano sulla storica città capitolina tanto cara al suo cuore. Qualcuno le fa eco da lontano.

Wanda Nara shooting fotografico
Wanda Nara( instagram)

Wanda Nara ritorna di nuovo sui social con il mestiere che l’ha portata alla ribalta. Una bellissima modella che ha saputo ben fruttare le sue qualità fisiche per raggiungere la popolarità che oggi ha ottenuto.

Non risponde proprio a quei canoni che la moda ci ha abituati, ma è riuscita lo stesso nel suo intento. Madre di cinque stupendi bambini, il suo fisico non ha risentito per niente delle maternità che ha affrontato.

Sembra quasi che sia nata per mettere al mondo dei bambini. Mantiene una linea invidiabile ed è anche una madre molto attenta e premurosa. Tre ragazzi li ha avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Wanda Nara, il legame con la capitale e l’amore sconfinato dal suo partner

La bella argentina è poi stata oggetto di un malinteso visto che in un niente si è ritrovata al fianco del bravissimo terzino Icardi. Rumors avrebbero parlato di corna e tradimenti ma la Nara ha sempre smentito categoricamente tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Amante della luce dei riflettori, ha preso parte come opinionista in un programma sulla Mediaset. Naturalmente si parlava di calcio e lei era la benvenuta visto che aveva preso il posto di agente del proprio giovane e talentuoso marito.

I suoi ragionamenti erano azzeccati e efficaci. Peccato che era il periodo in cui Maurito fece una scelta un po’ azzardata trasferendosi lontano dalla amata Italia. Tutti zitti e nessuno sentenziava questa improvvisa decisione.

Ci pensò il simpatico e geniale Antonio Cassano, ospite fisso della trasmissione in cui li vedeva in presenza entrambi. Il pugliese senza mezze misure le spiattellò davanti la cruda verità e il pensiero di molti tifosi.

Tutto fa parte dl passato e la coppia è più unita che mai. Oggi ha postato una serie di scatti che ha come sfondo il sito più antico al mondo. Sullo sfondo del Colosseo di Roma. Wanda estende tutta la sua bellezza in un abito carta da zucchero scollato

LEGGI ANCHE–>Il Volo, Ignazio Boschetto esce finalmente allo scoperto: rivelazioni spiazzanti

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

E’ innegabile la sua avvenenza e ne approfitta per dichiarare tutto il suo amore per la città eterna. La risposta di Maurito non si fa attendere. L’amore che prova per Roma è pari a quella che sente lui per la sua adorata compagna.

Impostazioni privacy