Il Volo, Ignazio Boschetto esce finalmente allo scoperto: rivelazioni spiazzanti

Il Volo, il noto cantante Ignazio Boschetto esce finalmente allo scoperto. La sue sono state vere e proprie rivelazioni shock. I dettagli.

Ignazio Boschetto importanti rivelazioni
Ignazio Boschetto sul palco (Foto da Instagram)

Ignazio Boschetto è uno dei tre membri del fortunato gruppo Il Volo. Finalmente, dopo il Covid, la band sta ritornando ad esibirsi in tutto per l’immensa gioia dei fan che li seguono, ormai, da anni con passione.

Senza dubbio Ignazio, rispetto ai suoi colleghi, è molto più timido e riservato. Sappiamo sempre così poco della sua vita privata, ma sembrerebbe che qualcosina sia riuscita a trapelare. Scopriamolo insieme.

Il Volo, Ignazio Boschetto si lascia andare a importanti dichiarazioni sulla sua fidanzata

Il noto cantante ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di una nuova compagna: si tratta della ballerina brasiliana Paula Guedes. La loro storia va avanti da oltre un anno e tra i due è davvero scoccata la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

La coppia ha avuto la possibilità di conoscersi attraverso i social network e per i primi mesi hanno potuto comunicare suo in chat, fin quando Ignazio ha preso il primo volo per il Brasile da vero gentleman. Da quel momento è stato amore.

I due vivono una relazione a lunga distanza, ma colgono ogni momento possibile per viversi il loro sentimento. Come le coppie intelligenti aspettiamo il momento giusto – ha dichiarato Boschetto a proposito del suo legame con la bellissima brasiliana.

Come detto in precedenza, il gruppo sarà impegnato per tutta l’estate in giro per il mondo e Paula ha promesso di raggiungere quanto prima il suo fidanzato in tour. Il loro è un amore giovane, ma siamo sicuri che durerà nel tempo.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Finalmente il noto tenore ha ritrovato la serenità e sembrerebbe che il motivo sia in parte di Ana Paula. Come dargli torto. Ignazio ci piace così, sorridente e pieno di vita!

Impostazioni privacy