Federica Pellegrini, le “smorfie” rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

Federica Pellegrini, in pompa magna fin dalle prime luci. Il candore si riveste di movimento e il mattino è ben propizio alla routine.

Federica Pellegrini in tv
Federica Pellegrini ( instagram)

Federica Pellegrini è la Divina sempre. La medaglia oro olimpionica è sempre indaffaratissima sebbene abbia detto addio alle gare. La piscina è stata la sua seconda casa per decenni. Un legame fin da piccola.

La grande vasca ha rappresentato la totalità dei suoi pensieri. Kikka, così chiamata affettuosamente, ha dato onore alla penisola. Il suo impegno e il suo sudore si sono trasformate in tante onorificenze e coppe.

Non da meno la sua partecipazione alle Olimpiadi dove ha tenuto testa con la sua proverbiale capacità. Il nuoto è la sua vita anche se ora è lontana, farà sempre parte del suo cuore.

Federica Pellegrini, non abbassa mai la testa davanti alle prove

Nella prima adolescenza aveva manifestato la sua passione incoraggiata anche dai genitori. Era già decisa e statuaria. Il corpo forgiato da innumerevoli bracciate, le hanno fatto raggiungere traguardi inaspettati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Divina non è solo questo nella vita. Dopo tanto agonismo e superato la trentina, ha deciso di ritirarsi per esprimersi al meglio altrove. L’abbiamo ammirata cimentarsi nello show Italia’s Got Talent come giudice.

Non è stata seconda a nessuno. A sorpresa si è dimostrata valente nei giudizi e anche molto spensierata. Non si era visto mai una Fede così divertita ed espansiva. Il rigore delle gare era basato sulla prestazione.

Sul piccolo schermo invece è stata amabile, complice e anche molto affettuosa. La Pellegrini si è scoperta versatile e guardarla in televisione è un diversivo che non ci saremmo mai aspettati da un’atleta del genere.

Oggi Federica si risveglia  e ha voglia di prendere in giro tutti. Su suo profilo Instagram, davvero molto seguito, posta una serie di scatti molto buffi. Si trova a Roma e forse la location è un albergo di lusso.

LEGGI ANCHE–>Francesco Totti, spunta un “Ti amo” sconvolgente sui social: non poteva farne a meno… – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Sara Croce ‘come un uragano’, il suo sguardo buca lo schermo: irresistibile – FOTO

Ha indosso un accappatoio bianco da dove si intravede un t-shirt della stessa tonalità. Con la fotocamera davanti si scatta una sequenza di selfie divertendosi a fare smorfie. Il suo viso è bellissimo come sempre anche con le caricature.

Impostazioni privacy