La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

Il bel giornalista, nella scorsa puntata del popolare talk di Rai 1, ha ammesso qualcosa che non ci saremmo mai aspettati.

Alberto Matano
Alberto Matano, conduttore tv (Facebook)

Alberto Matano è ormai diventato un volto noto in Rai, poiché, dopo aver iniziato in qualità di mezzobusto del TG1, ha proseguito la sua carriera anche nei panni del presentatore.

Bisogna dire, tra l’altro, che il ruolo gli calza a pennello, dato che, nel corso del tempo, si è dimostrato professionale al punto giusto, e, diciamolo, non gli manca nemmeno la bella presenza.

Così, negli anni, è stato al timone di alcuni programmi di spicco come, per esempio, Sono innocente, Photoshow, lo abbiamo visto in veste di opinionista a Ballando con le stelle, il noto presentato da Milly Carlucci, e poi è stato scelto per la conduzione di La vita in diretta.

In effetti, Matano è decisamente apprezzato dal pubblico e lo si nota anche dando un’occhiata al suo profilo Instagram ufficiale che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 180 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, Matano ne approfitta, come molti altri colleghi, per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

L’apprensione di Matano

In effetti, anche in questo caso si può tranquillamente affermare che il conduttore sia piuttosto attivo e che non dimentica quasi mai di mandare un saluto ai supporter.

Alberto Matano
Alberto Matano con il gruppo di La vita in diretta (Facebook)

Ma, tornando al piccolo schermo, e soprattutto a La vita in diretta, in questi giorni, Alberto ha dovuto concludere la puntata con delle parole non troppo belle, anzi ha dovuto ammettere che senza una persona in particolare, d’ora in poi, in studio non sarà più la stessa cosa.

Ci stiamo riferendo, in pratica, a quello che Alberto ha detto a una famosa showgirl che fino ad adesso ha collezionato diverse apparizione proprio nel popolare talk show.

Beh, lei è naturalmente Alba Parietti che, a quanto pare, dalla prossima settimana non sarà presente nella trasmissione. Matano, da quello che sembra, potrebbe sentire davvero la sua mancanza, dato che ha affermato che sarà una settimana difficile.

LEGGI ANCHE –>  Barbara D’Urso ha una sorella gemella: la FOTO non mente e spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

A tal proposito, Paola Ferrari ha concordato con il giornalista e ha simpaticamente detto che la colpa è di Alba, perché forse si fa apprezzare troppo, e la Parietti ha replicato che lei c’entra sempre e in ogni cosa. Alberto ha infine avvalorato questa tesi.

Impostazioni privacy