Benedetta Parodi, sulla spiaggia è davvero in gran forma: superlativa in costume – FOTO

Benedetta Parodi si mette in mostra al suo meglio, primi scatti balneari della stagione per la conduttrice: un fascino che coglie tutti di sorpresa

Benedetta Parodi taglio capelli sorriso
Benedetta Parodi (foto: @ziabene Instagram)

Benedetta Parodi è uno dei personaggi più amati della tv e dei social, in maniera trasversale. La conduttrice televisiva e scrittrice ha conquistato, nel corso degli anni, il cuore di tutti, affermandosi come un punto di riferimento per quanto riguarda i programmi di cucina e le sue ricette.

Dopo gli inizi di carriera in cui si era messa alla prova come conduttrice di Studio Aperto, il telegiornale di Italia Uno, si è gradualmente specializzata nel settore culinario, ciò che da sempre è una sua grande passione. Prima con una rubrica all’interno dello stesso tg, poi crescendo sempre più e, cambiando emittenti, mettendo la sua firma su programmi molto seguiti dal pubblico e su libri che hanno riscosso grandi successi di vendite.

Benedetta ha anche un sito internet molto curato dove si trovano altrettante ricette e le condivide anche sui suoi social. Su Instagram, oltre un milione di follower per lei, che per tutti è la ‘zia Bene’.

Benedetta Parodi, il sorriso e il fascino di una ragazzina: il bikini che seduce

Ogni tanto, però, c’è bisogno anche per lei di staccare la spina. Ed ecco che la vediamo, finalmente, godersi alcuni giorni di vacanza e relax. Con scatti che colgono davvero di sorpresa per bellezza, eleganza e genuinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sulla spiaggia di una rinomata località ligure, una serie di scatti ravvicinati con tanti dettagli ad attirare l’attenzione degli ammiratori. Il sorriso smagliante, che riesce a trasmettere anche attraverso lo sguardo, i lineamenti delicati e anche una forma fisica di tutto rispetto, con un bikini che non passa inosservato.

A quasi 50 anni – li compirà ad agosto – Benedetta appare ancora estremamente giovanile dentro e fuori. E i suoi primi piani non possono che raccogliere l’approvazione trasversale da parte dei fan.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore esce allo scoperto con il suo grande amore: la FOTO più bella

Per molti, è davvero impossibile non innamorarsi al primo colpo. Benedetta colpisce sempre al cuore per il suo fascino acqua e sapone e per la sua semplicità.

Impostazioni privacy