Le Donatella, Giulia Provvedi e il ‘buongiorno’ che fa alzare i fan dal letto – VIDEO

Le Donatella, Giulia Provvedi e il ‘buongiorno’ tutto particolare che fa alzare i fan dal letto. Come non l’avete mai vista  – VIDEO

Giulia Provvedi buongiorno fan
Giulia Provvedi de Le Donatella (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Le Donatella: oltre ad essere famosissime influencer sono due cantanti di grande successo. Conosciamo le due gemelle nel 2012, quando prendono parte alla sesta edizione di X Factor. Si presentano con il nome di Provs Destination, ma Arisa (che le sceglie) decide di cambiarlo.

Subito dopo il talent vengono inondate dal successo che non le lascerà più andare. Iniziano i reality e partecipano all’Isola dei Famosi. Vincono a mani basse, imponendosi sempre di più sulla scena. Le ritroviamo, infatti, in tantissimi programmi televisivi come Grand Hotel Chiambretti e il Grande Fratello.

Le Donatella, Giulia Provvedi alle prese con un work out davvero mozzafiato 

Giulia e Silvia sono decisamente molto seguite sui social, dove condividono un unico profilo di coppia. Hanno davvero una marea di fan che le apprezzano per la loro schiettezza e sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Un buongiorno davvero molto particolare quello che Giulia che ha condiviso con i suoi follower il suo allenamento a distanza. Vista l’ora, la Provvedi ha dichiarato che avrebbe dormito volentieri un’altra mezz’ora, ma il dovere chiama e bisogna darsi da fare in vista dell’estate.

Immediatamente il video del suo work out ha fatto il giro del web, anche perché la gemella bionda ha sfoggiato un look che non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. In molti si saranno alzati dal letto seguendo le sue orme.

Come abbiamo accennato prima, le due ragazze sono diventate nel tempo seguitissime influencer e modelle. I loro scatti sono sempre molto curati, anche se molto spesso si lasciano andare a foto più reali in cui mostrano con orgoglio anche tutti i loro difetti fisici.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce come un uragano, il suo sguardo buca lo schermo: irresistibile; FOTO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, top incontenibile e troppo aderente: che spettacolo

Delle due, infatti, colpisce molto l’autoironia e quella voglia di non prendersi troppo sul serio. Sono leggere, ma con tanto sale in zucca!

Impostazioni privacy