“Sembrava andare tutto liscio” Maria De Filippi, la fine di una storia d’amore: e sul figlio…

La famosa Queen di Mediaset, in un’intervista piuttosto recente, ha raccontato quello che è accaduto al ragazzo a cui tiene molto.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (facebook)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono di certo una coppia simbolo del piccolo schermo. Per di più, la loro storia d’amore è stata capace di durare nel tempo, diventando anche un esempio.

In effetti, molti colleghi non possono sicuramente vantare una love story così bella e longeva. Insomma, sembra che i due siano riusciti a trovare la formula giusta per superare anche le piccole difficoltà di ogni giorno.

Come sappiamo, inoltre, entrambi sono molto apprezzati dai telespettatori e hanno alle spalle svariati anni di esperienze televisive. In una precedente intervista, quindi, Costanzo ha ricordato il momento in cui conobbe Maria.

Era stato tutto casuale, secondo il racconto fatto proprio dal giornalista stesso pare che, in quel periodo, la De Filippi non conoscesse il mondo della televisione.

Così, Costanzo le chiese di andare a Roma e le offrì di lavorare con lui. Beh, poi il resto lo sappiamo, Maria si è dimostrata sempre di più molto adatta nel ruolo di conduttrice e ha persino saputo ideare dei programmi davvero azzeccati che, ancora oggi, riescono a catalizzare l’attenzione del pubblico e a guadagnare ogni volta ascolti straordinari.

Anni dopo il loro matrimonio, quindi, i due coniugi decisero di adottare un figlio di nome Gabriele che, a quell’epoca, aveva già spento dodici candeline. Attualmente, il ragazzo ha compiuto trent’anni e svolge una professione all’interno delle trasmissioni dei genitori.

La fine della storia d’amore

In seguito, Gabriele ha vissuto un bel legame insieme con Francesca Quattrini che, nella vita, fa la stylist e non è di sicuro avvezza ai gossip o ai tabloid.

Maria e Gabriele
Maria e Gabriele in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

Sembrava che andasse tutto bene tra i due, e, in effetti, nel periodo del lockdown avevano anche provato a fare il grande passo della convivenza.

Forse, però, questa esperienza ha fatto capire a entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra e successivamente, quindi, si sono lasciati probabilmente in maniera definitiva.

A tal proposito, Maria ha dichiarato che, nonostante non sia stato facile per lui superare quel periodo turbolento, sembra che per ora, anche se è rimasto solo senza di lei, se la stia cavando bene.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, sulla spiaggia è davvero in gran forma: superlativa in costume 

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi, via la maglietta: senza veli è uno spettacolo 

In poche parole, il peggio deve essere passato, e Maria ha anche sottolineato che Gabriele ha affrontato questa circostanza con una particolare maturità.

Impostazioni privacy