Carolina Casiraghi, via la maglietta: senza veli è uno spettacolo – FOTO

Carolina Casiraghi prosegue nei suoi scatti di sensualità senza limiti sul web, questa volta esagera e si mette in evidenza senza veli: primo piano da urlo

Carolina Casiraghi selfie sguardo
Carolina Casiraghi (foto: @carolinacasiraghioff Instagram)

Influencer ‘per caso’, eppure una tra le più seducenti che ci siano negli ultimi tempi su Instagram. Potrebbe essere il titolo di una commedia cinematografica, è invece la storia molto curiosa di Carolina Casiraghi, una delle bellezze maggiormente capaci di infiammare gli ammiratori sul popolare social network.

Carolina, fino a qualche anno fa, non era particolarmente interessata al mondo social, e il web lo utilizzava solo per lavoro. E’ infatti una imprenditrice di successo, che si occupa dell’attività di famiglia, mantenendo contatti in tutta Europa. E aprire un profilo Instagram era l’ultimo dei suoi pensieri. Poi, un giorno, tutto è cambiato.

Stuzzicata e stimolata dai suoi amici, ha iniziato a postare per gioco foto con pose accattivanti. L’interesse di base per il mondo della moda e del fashion del resto c’era, essendo stata sua madre una modella. I risultati sono stati sorprendenti in termini di like e commenti e così Carolina ci ha preso decisamente gusto.

Carolina Casiraghi, solo le braccia a coprirle la scollatura vertiginosa: forme che accendono i sensi

Oggi, Carolina si avvicina a grandi passi ai 300 mila follower su Instagram. Tutto merito di scatti sempre più frequenti e sempre più audaci. Una sensualità al tempo stesso giocosa, irriverente e micidiale, la sua, come dimostra l’ultima foto, davvero esagerata.

Carolina si mette in mostra senza nulla a coprirla, senza veli, solo con la posa delle braccia a nascondere parzialmente la vertiginosa scollatura. Una visione che infiamma immediatamente, com’è logico che sia, la platea del web.

Il filtro in bianco e nero dello scatto fa risaltare se possibile ancor di più le sue curve prorompenti e seducenti e i commenti e i like non mancano. Boati di ammirazione veri e propri tutti per lei.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, difficile resistere alle ‘tentazioni’. Cosa succede – FOTO

I fan faticano a trovare le parole in realtà, ma i complimenti sono più che sufficienti a capire quanto Carolina sia benvoluta dal suo seguito di appassionati. E che ogni giorno di più può ammirare immagini sempre più seducenti.

Impostazioni privacy