Laura Pausini esce dall’incubo: così all’indomani dei giorni più difficili. “Finalmente!”

Laura Pausini sui social si lascia andare a un annuncio che i fan attendevano da diverso tempo: grande felicità per loro e per la cantante

Laura Pausini sorriso camicetta scollatura
Laura Pausini (foto: @laurapausini Instagram)

E’ da sempre, fin dagli anni del suo debutto, una delle cantanti italiane più amate e nel corso di una carriera quasi trentennale è riuscita, se possibile, a guadagnare sempre più considerazione nel cuore dei suoi fan. Laura Pausini è senza ombra di dubbio una vera e propria icona della musica italiana.

48 anni compiuti da poco, un timbro vocale ormai divenuto inconfondibile, non soltanto nel nostro paese ma in tutto il mondo, Laura ha raccolto premi e riconoscimenti su scala nazionale e internazionale. Ed inevitabilmente, in questi anni, Laura è diventata anche una vera e propria celebrità sui social.

Su Instagram, è una delle personalità nostrane più in vista, con una cifra di oltre 3 milioni e 800 mila follower. Con loro, Laura ha un rapporto continuativo e posta molto spesso, aggiornandoli sulla sua vita privata e condividendo con loro momenti molto speciali.

Laura Pausini non riesce a trattenere la gioia: “Finalmente si parte!”, l’appuntamento imperdibile con i fan

E’ così anche in occasione dell’ultimo post, in cui Laura si lascia andare a un annuncio liberatorio. Sono stati infatti giorni piuttosto difficili per lei, come probabilmente i fan più irriducibili già sapevano. Ora, la notizia che tutti aspettavano.

Laura era risultata infatti positiva al Covid alcuni giorni fa. Passati undici giorni, finalmente, il tampone negativo che fa sì che possa uscire dall’isolamento.

La sua felicità, vista l’espressione del volto, è naturalmente palpabile e visibile, ed è la stessa degli ammiratori che in questo periodo le sono stati vicini. Ma non è finita qui. Le buone notizie non si concludono: Laura infatti riparte con i suoi spettacoli, fissando un doppio appuntamento che senza dubbio sarà estremamente partecipato.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, difficile resistere alle ‘tentazioni’. Cosa succede – FOTO

L’8 giugno, in occasione del suo compleanno, e l’11 giugno, per un successivo spettacolo, Laura sarà a Reggio Emilia. Nel primo caso, ci sarà tutto il Fan Club ufficiale a festeggiare l’avvenimento. Ovviamente, tutti i fan più sfegatati di Laura non possono mancare, la data è già fissata.

Impostazioni privacy