Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

Non c’è un momento di tranquillità per Michelle Hunziker che finisce nuovamente nel caos mediatico. Cosa sta succedendo alla nota showgirl? 

Michelle Hunziker caos mediatico
La bellissima Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

La biondissima Michelle Hunziker torna a far parlare di sé. Il caos legato alla sua separazione da Tomaso Trussardi sembra essersi placato, perchè si è aperto un nuovo capitolo. Questo capitolo ha un nome: Giovanni Angiolini.

Negli ultimi mesi la bellissima coppia è stata paparazzata molto spesso insieme. La prima volta sono stati avvistati in Sardegna, poi Milano e addirittura Parigi per una fuga romantica. E fin qui, niente di anomalo.

Michelle Hunziker si dichiara ancora single a parenti e amici nonostante il flirt in corso

A quanto pare Michelle non si sente ancora pronta per ufficializzare questo nuovo amore, tant’è che emerso da fonti vicine alla showgirl, che si sia addirittura proclamata single. Stesso discorso anche per il giovane medico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gli ultimi mesi di Michelle sono stati decisamente molto intensi, non solo dal punto di vista lavorativo che le ha dato grandissime soddisfazioni, ma anche per quel che riguarda la sua vita privata. 

Con il suo one woman show, la Hunziker si è confermata ancora una volta un talento indiscusso. In Michelle Impossible si è cimentato nel canto, nel ballo e nella recitazione come una vera e propria star.

Per non parlare poi di Striscia la Notizia: al fianco di Gerry Scotti non ce n’è davvero per nessuno. Sono un duo vincente, comico, intraprendente che conquista puntata dopo puntata milioni di telespettatori.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale bisognerà avere ancora un po’ di pazienza e aspettare che sia Michelle a sentirsi pronta. I due sembrano essere davvero molto affiatati, oltre che bellissimi da vedere.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, lo ha fatto davvero: E’ stata la cosa più stravagante

LEGGI ANCHE –> Giorgia Soleri, senza freni: Spesso non ha senso; FOTO

Non ci resta, dunque, che aspettare i prossimi sviluppi! Nel frattempo non possiamo che augurarci di vederla sempre così: sorridente e piena di vita, proprio come piace al pubblico che la segue da anni con amore.

Impostazioni privacy