Sabrina Ferilli, difficile resistere alle ‘tentazioni’. Cosa succede – FOTO

Sabrina Ferilli, la nota attrice non riesce proprio a resistere ad alcune piccole ‘tentazioni’ quotidiane. La FOTO non mente.

Sabrina Ferilli resistere tentazioni
Una seducente Sabrina Ferilli (Foto da Instagram)

Sabrina Ferilli è una straordinaria attrice e doppiatrice. La sua è una carriera decisamente poliedrica che spazia dal teatro, al cinema, alla televisione. Con un solo e unico filo conduttore: la sincerità e la schiettezza che la contraddistinguono.

Romana doc, nasce e cresce nella Capitale. Prova ad entrare in accademia, ma le porte in quella circostanza non le vengono aperte. Inizia così con piccoli ruoli sul finire degli anni ottanta, per poi consacrarsi definitivamente sulla scena.

Sabrina Ferilli, si riprendono le buone vecchie abitudini come il caffè al bar

La Ferilli è davvero molto amata dai fan e il suo profilo Instagram ha quasi raggiunto il milione di follower. Come detto in precedenza è proprio il suo carattere, oltre all’indiscutibile bellezza, a far sì che tutti si innamorino di lei.

Ciò che ha sempre colpito e meravigliato di lei è stata la scelta di avere una vita semplice, sebbene il successo e il lusso non mancano. E’ una donna che ama le cose semplice, legata alla famiglia e ai genitori. Sabrina è proprio come la vediamo, una del popolo – come ama definirsi.

Fiera sostenitrice della normalità e della semplicità, nel suo ultimo scatto la vediamo al bar a prendere un caffè. Gesto comune che tutti noi compiamo almeno una volta al giorno. Questo gesto per Sabrina equivale a tornare alla vita di sempre.

Sebbene la foto sia solo di qualche ora fa, la nota attrice ha ricevuto immediatamente una marea di commenti, dove spuntano davvero nomi altisonanti come quello della cantante Giorgia o di Sandra Milo che si sono complimentati con lei.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, dramma sfiorato sul set della nuova fiction: riprese sospese

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, spunta un Ti amo sconvolgente sui social: non poteva farne a meno; VIDEO

Sabrina riesce proprio a farsi amare da tutti e siamo sicuri che presto la rivedremo in televisione, magari al fianco della sua amica Maria De Filippi o in qualche altra fiction di enorme successo.

Impostazioni privacy