Giorgia Palmas, chi è il padre della prima figlia Sofia? Il passato turbolento

Giorgia Palmas ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Filippo Magnini: i due, dopo due anni di pandemia, sono riusciti finalmente a pronunciare il loro sì

Giorgia Palmas figlia ex marito
Giorgia Palmas (instagram)

Giorgia Palmas è una delle donne più amate del mondo dei social e del mondo dello spettacolo, ma soprattutto una delle più amate da suo marito Filippo Magnini. I due sono riusciti finalmente a diventare marito e moglie qualche giorno fa, dopo aver rimandato a lungo questo giorno a causa della pandemia che ha costretto molti a rinunciare a tantissimi progetti.

Accanto a loro, per il giorno più importante, c’erano Mia e Sofia. Per questa occasione, i due neo sposi sono stati invitati da Silvia Toffanin a Verissimo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dicono sì: Mia e Sofia con loro per il giorno più importante

Silvia qui ha raccontato il loro matrimonio attraverso delle foto e dei filmati: alla fine, ha lasciato loro spazio per esprimere le loro emozioni riguardo quel giorno.

Chi conosce poco la coppia, è rimasto interdetto quando Silvia ha parlato delle figlie, la più piccola di quasi due anni e la più grande di tredici. Soprattutto perché aveva sottolineato che Filippo e Giorgia stanno insieme da soli quattro. Allora chi è la figlia più grande, Sofia?

Non è di Filippo ma di Davide Bombardini, ex marito di Giorgia. Nonostante Davide sia molto presente nella vita della figlia, Sofia ha legato anche con Filippo. Lui ha raccontato di averle chiesto di ballare durante la serata, sulle note della canzone de La Bella e La Bestia. “Ho scelto quella canzone per le parole che dice la canzone: prima amici e poi un noi, che è quello che ci è successo“.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Giorgia si è commossa molto per le sue parole: sicuramente in quel momento ha capito, ancora una volta, di aver sposato l’uomo giusto.
Impostazioni privacy