Gianluca Vacchi, lo sconvolgente retroscena sull’imprenditore: nessuno sapeva nulla

Gianluca Vacchi torna a far parlare di lui, ecco cosa sta uscendo fuori in questi giorni sul suo conto: incredibile.

gianluca vacchi foto instagram
Gianluca Vacchi (Instagram)

E’ da tutti conosciuto come un imprenditore, molto seguito sui social vanta di più di venti milioni di follower che lo supportano e sostengono. Ha appena pubblicato un documentario sulla sua vita disponibile su Prime Video che sta ottenendo ottimi risultati.

Stiamo parlando di Gianluca Vacchi che sta facendo molto parlare di lui soprattutto in questo periodo. Ecco cosa sta succedendo all’imprenditore.

Gianluca Vacchi, gli audio che stanno facendo scalpore

Gianluca Vacchi è finito al centro del mirino dopo la diffusione si alcuni audio sul suo conto. In quei vocali parla dei suoi domestici. La donna, una filippina di 44 anni, e altri due ex dipendenti, hanno chiesto il risarcimento dei danni.

gianluca vacchi foto instagram
Gianluca Vacchi (Instagram)

La diretta interessata vuole che le vengano dati  70 mila euro, tra straordinari e tfr non pagati. Ha parlato di anni da incubo  tra sfruttamento e vessazioni.

Ma cosa riportano questi audio? Scopriamolo insieme:

Appena siamo saliti in macchina si sono dimenticati gli occhiali da sole. I filippini adesso ogni volta che si dimenticano una cosa sono 100 euro di multa. Adesso torno a casa mia e se vedo un muso lungo, gli metto le mani addosso

Su Repubblica si legge che

Vacchi aveva teorizzato la possibilità di multarli con 100 euro da detrarre dalla busta paga. Una volta per aver dimenticato di preparare gli occhiali da sole del manager, non facendoglieli trovare già pronti in macchina. Un’altra, come si sente nei messaggi vocali in possesso di Repubblica, per aver spostato le punture di testosterone dal loro solito posto.

LEGGI ANCHE—>Boiler Summer Cup, la vergognosa challenge di TikTok: misoginia e body shaming

LEGGI ANCHE—>Tessera sanitaria, sanzioni in arrivo. L’errore da evitare, chi rischia

Come finirà questa storia? Non ci resta che scoprirlo e seguire ulteriori aggiornamenti al riguardo. Dal canto suo Gianluca Vacchi per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Non ci resta che attendere, intanto si gode il successo del documentario che sta facendo molto parlare di lui ed ha già rivelato che presto si sposerà.

Impostazioni privacy