Boiler Summer Cup, la vergognosa challenge di TikTok: misoginia e body shaming

Boiler Summer Cup è la nuova challenge vergognosa che sta girando tra i giovani: scopriamo insieme di cosa si tratta la nuova sfida di TikTok

Discoteca challenge tik Tok
Discoteca (instagram)

I social sono un’arma a doppio taglio e quello che sta succedendo in questi ultimi giorni ne è la prova più evidente: TikTok, social esploso durante il periodo della quarantena da covid, sta dando sempre di più alla testa.

Infatti, tra i giovani è scoppiata una challenge che definirla vergognosa è dire poco: va oltre ogni limite, quello del body shaming e della misoginia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

TikTok, la nuova challenge vergognosa: la Boiler Summer Cup

Questa Boiler Summer Cup è uscita allo scoperto quando, alcuni ragazzi, hanno cominciato a raccontare le loro esperienze su TikTok senza troppe inibizioni.

Quindi, in cosa consiste? I gruppi di ragazzi di sesso maschile – ovviamente – vanno nelle discoteche e fanno a gara a chi riesce a “rimorchiare” la ragazza più grassa. Vengono assegnati dei punti e il vincitore si aggiudica una entrata gratis nel locale.

Negli ultimi giorni è ovviamente scoppiata la bufera sui social per quanto accaduto. La cosa peggiore è che il web non si è mostrato affatto compatto, anzi: se da una parte c’è chi si è mostrato fortemente contrario e disgustato da questa nuova moda tra i giovani, ci sono ragazze (che essendo magre ovviamente non sono vittime di questo gioco perverso) che invece li hanno difesi dicendo che non c’è niente di male.

LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

Quello che è accaduto è a dir poco imbarazzante e disgustoso, e non possiamo fare altro che girare la voce e mettere in guardia le donne, in modo da aiutare le vittime a non cascarci.

Impostazioni privacy