Elena Morali, grave truffa ai danni della Pupa. Non è la prima vittima. I dettagli – VIDEO

Elena Morali, gravissima truffa economica ai danni della Pupa. Non è la prima vittima del raggiro. Come lei anche altri vip. I dettagli. 

Elena Morali grave truffa
L’influencer Elena Morali (Foto da Instagram)

Elena Morali è una nota showgirl, modella e influencer. Di recente l’abbiamo vista a La Pupa e il Secchione insieme al suo compagno di gioco Aristide. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, ha un punto di riferimento ed un modello cui ambisce: Michelle Hunziker.

La Morali, infatti, desidera avere una carriera proprio come la sua beniamina. Oggi, però, Elena sta riscontrando qualche piccola difficoltà personale dovuta ad una truffa subita proprio mentre era in vacanza con il compagno. E’ proprio lei a farlo sapere ai suoi follower.

Elena Morali, derubata mentre era in vacanza insieme al suo compagno Luigi Favoloso

Elena è in vacanza con il fidanzato Luigi, ormai promesso sposo. Sembrava andare tutto per il meglio, quando ad un certo punto la showgirl ha messo a conoscenza i suoi fan di essere stata derubata di 5 mila euro.

Un fulmine a ciel sereno per la giovane modella che è stata avvisata tempestivamente dalla sorella. Le due, infatti, condividono questo conto. Si tratta della classica truffa in cui arriva un finto messaggio dalla banca che ti invita a fornire dei dati personali.

La sorella di Elena, Chiara, ci è cascata e sono entrati in azione gli hacker che le hanno prosciugato il conto. In un brevissimo lasso di tempo sono arrivati diversi messaggi in cui veniva usata questa carta e veniva fatto tranquillamente shopping.

La Morali non si è persa d’animo e in altrettanto pochissimo tempo ha denunciato la truffa sui social, facendo nome e cognome della nota banca. Ha anche invitato i suoi fan a non lasciare alcun tipo di informazione personale a nessuno, se non davvero sicuri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini esce dall’incubo: così all’indomani dei giorni più difficili. Finalmente!

Elena è apparsa giustamente molto nervosa e seccata dall’accaduto, perché non è riuscita a bloccare la sua carta e ad avere un rimborso. Una vacanza all’insegna del relax si è trasformata in un incubo.

Impostazioni privacy