Domenica in Show, zia Mara tra amarcord e l’ambigua telefonata della De Filippi: il dilemma continua

Domenica in Show ha prodotto un susseguirsi di vicende inaspettate. Splendida Mara Venier nella versione perfetta di sé, è lei la regina.

Domenica in Show Mara Venier
Domenica in Show ( instagram)

Domenica in show ha appena chiuso i battenti della diretta della prima serata. Ieri sera Mara Venier è stata la regina incontrastata di un meraviglioso spettacolo. I vertici dell’azienda hanno deciso di festeggiare.

Insieme alla veneta hanno omaggiato 30 anni della messa in onda dello storico contenitore domenicale. Ecco che si è messo in atto nel palinsesto questo inaspettato show che è stato molto gradito dagli utenti. Mara si è presentata splendida e solare come sempre.

Elegantissima nel suo tailleur di ottima fattura di un colore un po’ fuori le righe. Una tonalità calcata di lillà quasi tendente al viola. La bellissima presentatrice ha voluto osare e ha completato il tutto con tacchi vertiginosi.

Domenica in a prova di risate e scherzi

L’outfit metteva in risalto due gambe ancora molto seducente. Un viavai di amici e ospiti si sono accomodati di fronte alla bravissima presentatrice. È intervenuto il suo caro amico e anche compagno per di più di 10 anni, Renzo Arbore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

Un quadretto che ha fatto risaltare tantissimo la loro amicizia molto profonda. Renzo le ha dedicato una canzone molto commovente e Mara si è sciolta in lacrime. Lo spettacolo è proseguito fra luci gag e risate.

All’improvviso la Venier riceve una telefonata in diretta. Sembra che dall’altro capo del filo ci sia proprio la sua cara amica Maria De Filippi. Mara si mantiene qualche secondo sulla difensiva, Crede che ci sia in atto uno scherzo nei suoi confronti.

Una frase detta dalla bionda di Mediaset però le fa cambiare idea. Mara è felice dell’omaggio che le ha fatto la sua amica e la ringrazia tantissimo. Ribadisce il suo grande affetto. È ammette che non se lo aspettava.

LEGGI ANCHE–>“Sembrava andare tutto liscio” Maria De Filippi, il racconto di una storia d’amore: e sul figlio…

LEGGI ANCHE–>Antonino Spinalbese, dopo l’addio a Belen colei che gli ha rubato il cuore: tutta la verità

Ma dietro le quinte c’era la presenza di un individuo che è molto bravo nelle imitazioni: Vincenzo De Lucia. L’interrogativo, quindi, rimane e permane. Era lui che colloquiava con Mara o davvero la De Filippi l’ha telefonata in diretta?

In sua compagnia c’era Stefano De Martino, pupillo di entrambe le regine della televisione e molto burlone. È tutto detto.

Impostazioni privacy