Caso Liliana Resinovich, continuano senza sosta le indagini: emerge un dettaglio importante

Non si arrestano le indagini sul caso di Liliana Resinovich: emerge un dettaglio importante su quanto accaduto poco prima della scomparsa. 

Liliana Resinovich indagini dettaglio
Caso Liliana Resinovich (Foto da Instagram)

Il caso della scomparsa di Liliana Resinovich sta davvero sconvolgendo tutto il Paese: si indaga senza sosta per cercare di ricostruire quanto accaduto alla pensionata triestina. La sua storia è al vaglio degli inquirenti e giorno dopo giorno emergono dettagli che potrebbero far luce sulla vicenda.

Proviamo ricostruire insieme quanto accaduto. Il 14 dicembre 2021 si perdono le tracce di Liliana e il 5 gennaio il suo corpo senza vita viene ritrovato nei pressi del bosco di San Giovanni. Con l’esame autoptico è emerso che la donna è stata soffocata.

Liliana Resinovich, un messaggio ad un caro amico prima di sparire

Emerso un altro dettaglio che potrebbe essere molto utile alle indagini. Stando a quanto riportato, la Resinovich avrebbe inviato un messaggio a Claudio Sterpin poco prima della sua sparizione.

Ma facciamo un salto indietro. Come detto poco fa, il corpo di Liliana è stato ritrovato in un bosco, ma gli esami hanno ipotizzato che addirittura questo possa essere stato spostato in un secondo momento. Unica traccia: l’impronta ritrovata su uno dei sacchi che contenevano il cadavere.

Continuano senza sosta le indagini e la scoperta di questo messaggio getterebbe nuova luce sul caso. Ritrovati entrambi i telefoni cellulari della vittima e tra le ricerche effettuare, parrebbe esserci una pagina dedicata al divorzio e a come procedere senza avvocato.

Inoltre Liliana avrebbe anche preso visione di alcuni annunci immobiliari a Trieste. Voleva lasciare suo marito? ancora tanti, troppi i dubbi che gravitano intorno alla sua scomparsa e al suo omicidio. Cosa è successo realmente quel giorno?

LEGGI ANCHE –> Omicidio Lucia Cipriano, 84 enne ritrovata senza vita nel suo appartamento. Si indaga senza sosta

LEGGI ANCHE –> Avrei il diritto di vederli: Chi l’ha visto, importanti novità sul caso Liliana Resinovich

Le ultime battute portano a pensare in maniera preponderante che possa trattarsi di omicidio. All’inizio, infatti, era stata presa in considerazione anche la pista del suicidio.

Impostazioni privacy