Omicidio Lucia Cipriano, 84 enne ritrovata senza vita nel suo appartamento. Si indaga senza sosta – VIDEO

E’ giallo sull’omicidio di Lucia Cipriano: 84 enne ritrovata senza vita e in condizioni raccapriccianti nel suo appartamento. Si indaga senza sosta. 

omicidio Lucia Cipriani 84 enne
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

E’ un vero e proprio giallo il caso dell’84 enne Lucia Cipriano. Le forze dell’ordine stanno indagando senza sosta, dopo la tragica scoperta del corpo senza vita. A dare l’allarme una parente della vittima che non si riusciva a mettere in contatto da giorni.

L’anziana signora è stata ritrovata nel suo appartamento, nella periferia milanese, lo scorso giovedì mattina. Tempestivo l’intervento da parte della Polizia che ha fatto irruzione in casa. nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarla in quello stato.

Delitto Lucia Cipriano, 84 enne fatta a pezzi nella vasca da bagno. Un mistero senza precedenti

Ci troviamo al cospetto di un caso di omicidio a tutti gli effetti. Lucia Cipriano è stata trovata senza vita nella sua casa, fatta a pezzi nella vasca da bagno e in un forte stato di decomposizione. Una scena da brividi, cui ha dovuto assistere la figlia che è stata la prima a trovarla.

Stando ad una primissima ricostruzione degli eventi, sono stati immediatamente segnalati percosse evidenti sul corpo. Come detto poco fa, la tragica scoperta è avvenuta grazie ad una delle figlie che non sentiva la madre da qualche giorno.

La scientifica e la Polizia hanno sin da subito messo i sigilli all’abitazione e chiuso anche le strade circostanti per consentire un lavoro più accurato. Sarà necessario isolare tutta l’area per prendere i rilievi e tutte le impronte digitali che erano presenti sul luogo del delitto.

Sono state vagliate le prime ipotesi: saranno presto interrogati i familiari. Si esclude il coinvolgimento di terze persone, perché la vittima era sola e non frequentava mai nessuno. Inoltre, è stata subito esclusa la rapina, in quanto l’abitazione è stata trovata in ordine e senza alcun segno di forzatura o scasso.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Willy, Gabriele Bianchi: Non l’ho toccato nemmeno con un dito

LEGGI ANCHE –> Avrei il diritto di vederli: Chi l’ha visto, importanti novità sul caso Liliana Resinovich

I vicini di casa della povera Lucia Cipriano sostengono che la donna non era in perfette condizioni di salute, perché molto spessa era stata vista vagare senza meta nel quartiere.

Impostazioni privacy