Wanda Nara, il buongiorno che non tradisce mai: primo piano esplosivo – FOTO

Wanda Nara e un saluto speciale, come sempre, ai suoi ammiratori: lady Icardi sfodera al solito un fascino incontenibile, che curve da sogno

Wanda Nara costume scollatura cappello paglia
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Nonostante sia da tre anni a Parigi con il suo Mauro Icardi e con la sua famiglia, Wanda Nara non ha mai reciso il filo che la lega all’Italia. Per tanti anni, la showgirl, modella e imprenditrice argentina è stata felice nel nostro paese, e ci torna ogni volta che può.

Ecco perché capita abbastanza di sovente, in realtà, tornare per qualche giorno nella penisola. Più spesso a Milano, luogo dove ha ancora legami lavorativi e affettivi, ma non solo. Questa volta, invece, Wanda è almeno per qualche giorno a Roma. Non sappiamo se si tratti di una breve vacanza, o se la sua discesa nella Capitale sia dovuta anche a qualche tipo di impegno. In ogni caso, per i fan è sempre un piacere vederla di nuovo alle nostre latitudini.

Un qualcosa che in realtà potrebbe anche ricapitare, e in maniera più ‘stabile’, nel corso dell’estate. Le voci di calciomercato corrono come sempre e Icardi potrebbe davvero lasciare il Psg. Gli estimatori in Italia non gli mancano, e chissà se questa volta un ritorno in Serie A, per rilanciarsi, potrà concretizzarsi.

Wanda Nara, il ritorno in Italia rende i fan pieni di gioia: e il dettaglio ravvicinato è sempre irresistibile

Intanto, l’attenzione, per il momento, è focalizzata su Wanda e sul suo fascino e la sua bellezza ineguagliabili. Una sensualità verace ed avvolgente, la sua, che non delude mai. Anche in occasione dell’ultimo scatto, riesce a farci sognare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Le basta indossare una semplice canotta scollata per accendere la passione e la fantasia degli oltre 12 milioni e mezzo di follower su Instagram. Il primo piano della sua scollatura è un cult della rete che non annoia mai, anzi.

Fioccano i like e i saluti da parte degli ammiratori, com’è logico che sia. Tra i tanti complimenti, qualcuno cerca di capire se ci siano anche trattative di mercato all’orizzonte nella Capitale. Ma questo lo scopriremo solo tra un po’.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, difficile resistere alle ‘tentazioni’. Cosa succede – FOTO

Quello che è certo, è che Wanda è come sempre in gran forma. E anche questa estate, naturalmente, lascerà il segno sul web con i suoi scatti.

Impostazioni privacy