Un Posto al Sole, il ritorno più atteso nella soap: torna uno dei più “giovani”

Un Posto al Sole: a distanza di un po’ di tempo, sta per tornare nella soap opera napoletana uno dei personaggi più giovani di Palazzo Palladini

Un Posto al Sole ritorno nella soap
Un Posto al Sole (screenshot video)

Roberto Ferri sta vivendo un momento davvero molto complicato in Un Posto al Sole. Un po’ di giorni fa Lara, la donna con cui è stato e di cui voleva liberarsi per sempre, gli ha rivelato di aver scoperto di aspettare un bambino.

Da qui è stata tutta una corsa, una lotta nel cercare di convincere la donna ad abortire, promettendole che si occuperà soltanto del mantenimento del piccolo ma che non sarà mai un padre per lui.

Un Posto al Sole: torna Cristina Ferri a Palazzo Palladini

Filippo ha provato a parlare con il padre, dicendogli che sta ripetendo lo stesso copione che ha sempre recitato quando ha scoperto che una sua compagna era incinta e lo ha invitato ad agire diversamente questa volta.

A proposito di figli, nelle prossime puntate della soap opera tornerà a Palazzo Palladini Cristina Ferri, per trascorrere le vacanze estive con suo padre proprio come fa ogni anno. Qui Lara proverà a farsi spazio poco a poco nel cuore della bambina, finendo così per giocare con lei e con Roberto alla famiglia felice.

Lara riuscirà così a convincere Roberto a dare una possibilità a lei e al bambino che porta in grembo, o quella di Roberto è una porta chiusa per sempre?

LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera napoletana, che da quanto ci rivelano le anticipazioni, ci riserveranno numerosi colpi di scena.

Impostazioni privacy