Stasera tutto è possibile, forte delusione per Francesco Paolantoni: la notizia lo ha raggelato – VIDEO

Il simpatico comico napoletano, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi follower di qualcosa di spiacevole che gli è capitato.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni, attore (Facebook)

Francesco Paolantoni è un noto attore di origini napoletane che, all’inizio della sua carriera, ha studiato presso la Scuola d’arte drammatica del Circolo artistico, e, in seguito, si è fatto le ossa, recitando in svariati spettacoli teatrali.

Classe 1956, ad oggi si può certo affermare che ha partecipato a numerose pellicole del grande schermo. Per esempio, se proprio vogliamo citare qualche titolo, possiamo ricordare quelli più recenti come Una festa esagerata, La reliquia, La befana vien di notte II – Le origini, quest’ultimo uscito l’anno scorso e diretto da Paola Randi.

Invece, per quanto riguarda la televisione, negli ultimi tempi è spesso stato ospite a Stasera tutto è possibile, un programma recentemente condotto da Stefano De Martino, ed è stato più volte anche a Tale e Quale Show, il popolare talent di Rai 1.

Comunque sia, non molto tempo fa, Paolantoni ha fatto preoccupare i fan a causa di una brutta caduta che gli aveva causato dei problemi alla tibia, al perone e al malleolo.

Di questa ingrata circostanza, tra l’altro, aveva informato anche i follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 190 mila. Una bella cifra, insomma, e Francesco è persino piuttosto attivo all’interno di Instagram.

Quello spiacevole rifiuto

Su questa piattaforma online, infatti, pubblica quasi sempre foto e video divertenti che mettono ilarità agli utenti del Web. Ma, d’altra parte, da un vero comico ci si aspetta questo e altro!

Insomma, a tal proposito, anche nelle ultime due ore ha voluto aggiornare i fan di qualcosa che in effetti si può affermare che non sia stata un grande successo.

In pratica, Francesco, in questo caso, si trovava in auto, dalla parte del passeggero. Ha provato a fare una chiamata per chiedere al proprietario di una casa che aveva visto se fosse ancora disponibile.

Purtroppo, però, non è andata bene, perché gli è stato risposto che l’abitazione era stata già affittata. Che dire, speriamo proprio che non si perda d’animo se ha intenzione di trovare un affitto.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, lo ha fatto davvero: “È stata la cosa più stravagante

LEGGI ANCHE –> Giorgia Soleri, senza freni: “Spesso non ha senso”; FOTO

Beh, le risposte dei supporter, però, almeno sono arrivate in tante e anche piuttosto velocemente. In effetti, i fan sono stati subito pronti non solo a consolarlo, ma anche a riderci su.

Impostazioni privacy