Sara Croce ‘come un uragano’, il suo sguardo buca lo schermo: irresistibile – FOTO

Il fascino di Sara Croce si fa sempre più irresistibile, il primo piano della modella e showgirl è devastante: una immagine che colpisce al cuore

Sara Croce primo piano bellezza sguardo
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Mai come nelle ultime settimane, Sara Croce si sta affermando sempre più come uno dei volti principali e più ambiti del piccolo schermo. Una fama, quella della modella e showgirl di Avanti un Altro, che continua a crescere e che l’ha portata a essere anche tra le protagoniste di un salotto storico della nostra tv come il Maurizio Costanzo Show.

Presenza graditissima, quella della splendida pavese classe 1998, e non potrebbe essere altrimenti. Del resto, chi segue da tempo le sue gesta, già dai tempi in cui si era mostrata come Madre Natura a Ciao Darwin, sa bene di che cosa parliamo. Ad Avanti un Altro, si è affermata definitivamente come una delle ‘muse’ del conduttore Paolo Bonolis. Quando la ‘Bonas‘ entra in scena, si sente, eccome.

Insieme alle sue colleghe Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e altre ancora, al suo ingresso in studio da’ vita a momenti diventati cult assoluti. Come il suo profilo su Instagram, seguito da oltre un milione di follower. Un fascino senza limiti, il suo, che trova conferme in ogni nuovo scatto.

Sara Croce illumina il web anche in bianco e nero: più seducente che mai, i fan in delirio

In vista dell’estate, è certo che lei sarà una delle protagoniste assolute. In attesa dei suoi scatti in costume, anche i suoi primi piani lasciano decisamente il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Una visione come questa non passa inosservata e non può lasciare indifferenti gli ammiratori, questo è certo. Un primo piano in bianco e nero dove i suoi lineamenti perfetti vengono esaltati e il suo sguardo magnetico, se possibile, riesce ancor di più a bucare lo schermo.

E’ uno dei miei scatti preferiti“, scrive Sara, e figurarsi cosa ne pensano gli ammiratori, che come sempre con like e commenti confermano tutta la loro adorazione per lei. Semplicemente irresistibile, non c’è altro da aggiungere.

LEGGI ANCHE –> “Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno impazzire il web

Una vera opera d’arte“, scrive qualcuno, una bellezza mai così travolgente. Soltanto applausi a scena aperta per Sara, come sempre.

Impostazioni privacy