Charlene di Monaco una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno impazzire il web

La principessa Charlene di Monaco è considerata, al pari delle sue colleghe reali, una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno letteralmente girare la testa.

Charlene di Monaco icona stile
Charlene di Monaco e la figlia Gabriella (Foto da Instagram)

Un ritorno sui social in grande stile per Charlene che ha pubblicato sul suo profilo privato uno scatto molto tenero insieme alla sua piccola Gabriella. Un momento molto delicato e di estrema dolcezza. Ma non è stato notato solo il tenero abbraccio fra le due, bensì anche la scelta degli outfit.

Bisogna ammettere che madre e figlia erano abbigliate davvero come due principesse. Il perché? Entrambe invitate ad un evento molto importante: la fashion week del Principato di cui la principessa ne e è una fiera madrina. Per il look si sono affidate alla sapienti mani dello stilista Terrence Bray, habitué di queste serate.

Charlene di Monaco, look mozzafiato per la bellissima principessa

Tralasciando tutto il nuvolone nero che gravita su Charlene, oggi vogliamo occuparci solo del suo look, delle sue scelte e dei suoi musthave. Come non notare la disarmante bellezza, la fisicità statuaria e l’eleganza della principessa consorte?

In una recente uscita insieme al marito e ai figli, la Wittstock ha optato per una scelta decisamente molto audace. Un total look in denim decisamente di stampo. In fatto di audacia, Charlene non ha rivali: il suo taglio di capello così corto e così biondo fa decisamente perdere la testa.

Il suo stile rispecchia pienamente la sua personalità. Nel passato, durante le sue visite in Sudafrica, ha spesso sfoggiato abiti caratteristici del luogo. Ricordiamo lo scatto in cui indossa un cappello a tesa larga di quelli coloniali, abbinato a vestiti che ricordano il colore della terra.

Allo stesso modo Charlene è di una eleganza senza confini, quando agli eventi di gala o ai ricevimenti veste Armani dalla testa ai piedi. Sempre fedele a se stessa sfoggia con fierezza tagli di capelli non convenzionali (e mai visti prima ad una reale) e sgargianti rossetti rossi.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel dettaglio negli outfit di Kate Middleton non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

Insomma, anche in fatto di moda Charlene fa parlare di lei. L’importante è che Jacques e Gabriella apprezzino il mio nuovo stile – questa la sua unica “preoccupazione”.

Impostazioni privacy