Ambra Angiolini, dramma sfiorato sul set della nuova fiction: riprese sospese

Nessuno si sarebbe aspettata una cosa del genere. Ma, al momento, si sta cercando di riparare all’incidente che si è verificato.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha presenziato sia nel piccolo che nel grande schermo. In effetti, la sua carriera è iniziata già del tempo fa, quando lei erano soltanto una ragazzina.

Chi ha qualche anno in più, quindi, ricorda la sua partecipazione a Non è la Rai, ma in seguito, in età adulta, ha continuato a rimanere nel mondo dello spettacolo, e ha avuto modo di farsi conoscere anche in qualità di attrice.

Così, se vogliamo citare qualche titolo in cui ha presenziato, possiamo ricordarne qualcuno Per esempio, menzioniamo i progetti più recenti come Brave ragazze, Per tutta la vita, e quello datato 2022 La notte più lunga dell’anno.

Nel prossimo autunno, come è già stata annunciato, invece, debutterà a X-factor, il noto talent di Sky, in veste di giudice. Comunque sia, nemmeno la sua vita privata ha avuto una certa risonanza.

Ricordiamo, a tal proposito, la sua precedenza love story con il cantautore bresciano Francesco Renga, dalla quale è nata Jolanda che attualmente ha già spento diciotto candeline.

L’improvviso incidente

Ultimamente ha persino fatto molto chiacchierare, forse suo malgrado, la sua separazione dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Comunque sia, in questo periodo, Ambra è stata ingaggiata per una nuova fiction, diretta da Marco Pontecorvo, che tratta della Protezione Civile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ebbene, in questo frangente, però, c’è stato qualche problema che necessariamente ha preoccupato gli addetti ai lavori. In particolare, mentre la troupe Rai stava girando delle scene a Stromboli, nelle Isole Eolie, e proprio in questa circostanza è accaduto qualcosa che non era stato previsto.

In pratica, per fare in modo di dare la giusta credibilità al tutto, si è pensato di usare il fuoco. Tuttavia, lo scirocco deve aver alimentato le fiamme in maniera spropositata che quindi si sono riversate su ben cinque ettari di terreno.

Per fortuna, però, i residenti e le abitazioni non hanno assolutamente subito dei danni e al momento non si può di certo incolpare la produzione per questo improvviso incidente.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate 

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Così, secondo i più informati, sembrerebbe che al momento le riprese della serie si siano bloccate, proprio per dare modo di ovviare a questa spiacevole situazione che si è creata.

Impostazioni privacy