Francesco Totti, spunta un “Ti amo” sconvolgente sui social: non poteva farne a meno… – VIDEO

Francesco Totti sempre più attivo sui social. Il campo sportivo rimane peculiarità dell’amato figlio, un talento fuori dal comune degno di er pupone.

Francesco Totti in viaggio
Francesco Totti ( instagram)

Francesco Totti si è avvicinato giovanissimo al gioco del pallone. È stato la sua passione film dalla tenerissima età. Impossibile pensare alla squadra della Roma senza fare riferimento al suo capitano.

Era un giovincello di 17 anni quanto fece la sua prima comparsa nello Stadio Flaminio. Un sogno riservato a pochissimi un romano de Roma che militava nella squadra della lupa. Francesco ha sempre onorato la sua bandiera.

Si è speso in qualunque stato fisico pur di portare il suo contributo. C’era lui quando la Roma vinse l’ultimo scudetto. Una vittoria strameritata è lui il capitano osannato da tutti i tifosi.

Francesco Totti e la dedica letta in doppio senso

Totti ha avuto una grande fortuna nella sua vita calcistica quella di essere un bene prezioso. La dirigenza non lo ha mai messo né in vendita e né in prestito. La sua presenza nella squadra era di vitale importanza.

Francesco Totti e Christian
Francesco Totti e Christian ( screen)

Er pupone ha saputo sempre fare gioco di squadra e questo lo ha trasmesso anche al suo primogenito. Cristian Totti è un ragazzo che ricorda molto Francesco da giovane. Riservato con un piglio timido quanto si presta a qualche intervista.

Cristian è un’eccellenza nel gioco del calcio ho già sta dando prova dei suoi allenamenti presi molto sul serio. Non potrebbe essere altrimenti visto chi si ritrova come papà. Francesco non è un uomo di molte parole ma il suo sguardo dice tutto.

L’orgoglio per il figlio che ha seguito le sue orme in maniera promettente lo rende molto fiero. Eccoli ripresi insieme in questo video che sta facendo il giro del web. Francesco e l’adolescente Cristian sono ripresi insieme sugli spalti dello stadio Flaminio della capitale.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Francesco abbraccia affettuosamente il figlio che indossa la sciarpa giallorossa della squadra del cuore. Il marito di Ilary Blasi a pare molto rilassato è felice accanto al suo ragazzo che gli sta dando tante soddisfazioni.

Cristian dal canto suo sottolinea tutto questo con una semplice parola Ti amo riferito sia al famoso papà e sia alla squadra del cuore

Impostazioni privacy