Royal Family, scelta davvero inaspettata per William e Kate. I particolari

Royal Family, una scelta di stile davvero inaspettata e non convenzionale per i duchi di Cambridge, William e Kate. Tutti i particolari da conoscere. 

William Kate scelta inaspettata
La coppia William e Kate (Foto da Instagram)

William e Kate sono una coppia decisamente molto amata e l’aspetto che maggiormente colpisce di loro è la volontà di essere quanto più normali possibile. I due, infatti, conducono una vita “semplice” anche facendo parte della famiglia Reale.

Proprio qualche giorno fa, ad esempio, avevamo parlato delle scelte di look di Kate che, a differenza di quello che si vuol credere, sono decisamente abbordabili e per tutte le tasche. Stesso discorso vale anche per la scelta del mobilio in casa.

Royal Family, William e Kate optano per i mobili Ikea nelle camerette dei bambini

Kate e William vivono a Kensington Palace, in un lussuoso appartamento di oltre 20 stanze. E fin qui c’era da aspettarselo. Ma qualcosa ha smosso qualche critica di troppo.

E’ emerso da fonti vicine alla coppia che i reali abbia deciso di apportare qualche piccola modifica strutturale. Invertita, ad esempio, la collocazione delle camere da letto che sono state sistemate al piano terra e non al primo piano. Quello che viene definito piano nobile.

Ma non è tutto, perché i duchi di Cambridge hanno optato – almeno per le stanze dei bambini – ad una scelta davvero non convenzionale. I mobili del piccolo George e della dolce Charlotte sono stati acquistati proprio da Ikea. Da non credere, vero?

Questa scelta ha suscitato qualche piccola perplessità, probabilmente perché dai membri della famiglia reale ci si aspetta sempre il lusso sfarzoso. Invece, Kate e William hanno scelto qualcosa che piacesse ai bambini e che li facesse sentire coccolati.

LEGGI ANCHE –> Royal Family: il ritorno a casa più atteso: adesso è ufficiale

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan mai visti così. I duchi di Sussex imboscati: spunta il gesto inaspettato

Il responsabile design di Ikea, Marcus Engman – dopo aver appreso la notizia – ha manifestato tutto il suo orgoglio. Ikea è per le tante persone del mondo, sia per i reali che per la gente comune – la sua dichiarazione.

Impostazioni privacy