Royal Family: il ritorno a casa più atteso: adesso è ufficiale

Royal Family. Finalmente è tornato colui che tutti stavano aspettando. Lo hanno avvistato all’aeroporto e ora tutti si fanno una domanda: si tratta di un ritorno ufficiale?

Royal Family ritorno
Royal Family (instagram)

Ci sono delle novità molto importanti per la famiglia reale. Lo sarebbe per qualsiasi famiglia, perché i ritorni a casa sono sempre belli e commoventi.

Se si tratta di una famiglia come quella di cui stiamo parlando, la notizia riesce a fare il giro del mondo in pochissime ore.

Royal Family: Juan Carlos di Spagna è tornato a casa

Contro ogni aspettativa, non stiamo parlando del ritorno a casa di Harry e Meghan, che se nei prossimi giorni saranno a Londra in occasione del Giubileo di Platino.

Il ritorno di cui stiamo parlando è quello del re Juan Carlos di Spagna, lui ha interrotto un esilio durato praticamente due anni ed è stato accolto dalla figlia Elena.

Il re ha spostato la sua residenza negli Emirati Arabi a causa di uno scandalo legato alle accuse di evasione fiscali e tangenti in Arabia Saudita. Il re emerito non resterà di certo a lungo nel paese iberico, anche perché ha delle restrizioni da rispettare.

Juan è tornato in Spagna per una regata, però non ha il permesso di dormire nei palazzi di proprietà della corona spagnola. Resterà piuttosto in Galizia per qualche giorno. Pernotterà in un albergo da solo ed è stato accolto in aeroporto dalla figlia Elena che non cedeva l’ora di poterlo riabbracciare. Presente anche sua moglie Letizia.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Sarà difficile che ci saranno altre visite a breve: la presenza di Juan Carlos, infatti, crea un grosso imbarazzo alla monarchia spagnola a causa delle vicende giudiziarie.
Impostazioni privacy