Royal Family, Harry e Meghan mai visti così. I duchi di Sussex “imboscati”: spunta il gesto inaspettato

Royal Family, Harry e Meghan si lasciano andare ebbene siano presente tante persone. La loro immagine è sempre la stessa fin dagli esordi come coppia.

Royal Family Harry e Meghan
Royal Family( instagram

Royal Family nelle figure di Harry e Meghan eterni fidanzati. Sono sposati, sono genitori, sono ribelli ma soprattutto sono innamoratissimi e si perdono l’uno nell’altro. I duchi del Sussex si ripropongono come erano una volta.

Le pagine patinate non vedono l’ora di immortalarli in qualche situazione compromettente. Nulla di fatto per loro. I due ragazzi sono molto complici e uniti. Questo fa pensare che Harry non ha proprio nostalgia della corte.

La sua decisione di allontanarsi da Buckingham sembra essere stato il passo decisivo che ha portato il nipote di Elisabetta sulla strada della serenità. Con accanto la bellissima Moglie è un uomo rinato e sorridente.

Royal Family Harry e Meghan, l’unione sempre più solida

La coppia ha avuto due bellissimi bambini e gode di una gioia perenne. Tra non molto saranno in viaggio verso Londra per la conclusione dei festeggiamenti della nonna reale. Elisabetta li ha invitati personalmente.

Un po’ di fastidio ha dato questa loro prossima permanenza visto la rinuncia allo Status di corte da parte dei due. I sudditi non vedono di buon’occhio il loro intervento al Trooping the Colour. Il volere della Queen è comunque indiscutibile.

Anche Carlo e Camilla non sembrano tanto apprezzare la presenza della Meghan su cui cade tutta la colpa delle decisioni del marito. Staremo a vedere cosa accadrà il primo weekend di giugno, la data dell’avvenimento.

La circostanza segnerà anche il debutto della baby Royal, Lillibeth, chiamata cos’ in onore della matriarca sul trono da ben 70 anni. Si vocifera anche la possibilità che la bambina venga battezzata in quei giorni.

Per ora le foto dei tabloid ci rimanda una coppia in pieno vigore ad un evento. La manifestazione è il torneo di polo a Santa Barbara dove Harry si è cimentato nella gara vincendo. Sul podio a premiarlo proprio la bella ex attrice.

LEGGI ANCHE–>Giorgia Soleri, senza freni: “Spesso non ha senso…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Carolina Casiraghi e il bikini che si spegne nel punto giusto: un didietro scultoreo – FOTO

Per complimentarsi con il marito, la duchessa molto elegante nel suo abito a pois, gli stampa un bacio all’improvviso. Harry apprezza e gira le spalle ai flash mentre la mano di Meghan copre le loro labbra.

Il segno del rossetto è tutto ciò che testimonia il bacio segreto tra i due super innamorati. L’amore tutto può.

Impostazioni privacy