Pomeriggio 5, lite furiosa tra Cecchi Paone e Ivano dei Cugini: “Vai a lavorare!”

Ivano dei Cugini di Campagna, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di quando in coma ha visto la Madonna. Alessandro Cecchi Paone ha qualche dubbio

Alessandro Cecchi Paone lite
Alessandro Cecchi Paone (Instagram)

Ivano dei Cugini di Campagna ha vissuto attimi di vero terrore un po’ di tempo fa. Si è ritrovato in fin di vita e ha affrontato un coma lungo un mese, e quando si è svegliato una sola cosa lo ha consolato dalla paura di aver guardato la morte in faccia: Ivano, infatti, è certo di aver visto la Madonna del Pozzo a cui lui è molto devoto fin dalla sua nascita.

In occasione di una puntata dedicata alle visioni, Barbara D’Urso ha deciso di ospitarlo a Pomeriggio 5 per poterne parlare.

Pomeriggio 5, lite tra Ivano dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone

Ivano ha raccontato ancora una volta la sua esperienza ma è stato interrotto da Alessandro Cecchi Paone, presente in puntata nelle vesti di opinionista.

Alessandro ha rivelato di non credere assolutamente a Ivano, anche perché non è bello sminuire così la medicina dando il merito della sua guarigione alla visione della Madonna. Ivano ha perso le staffe: “Vai a lavorare, ma perché sei qui? Ringrazia Barbara che ha inventato il ruolo dell’opinionista, ti permette di stare qua a dire ca****te.

Inutile dire che tra di loro è scoppiata una lite senza precedenti: alla fine Barbara li ha divisi e ha cercato di far capire ad Alessandro che ha certamente ragione, ma è anche vero che spesso in queste situazioni si trova conforto in una “visione” come ha fatto Ivano.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Ivano è certo di essere stato aiutato dalla Madonna e nessuno può convincerlo del contrario: lui e Cecchi Paone, infatti, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.
Impostazioni privacy