Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

Carlotta Mantovan, vi siete mai chiesti cosa le fa gola specialmente durante le ore notturne? Neppure ve lo immaginate – la FOTO non mente. 

Carlotta Mantovan ore notturne
Primo piano di Carlotta Mantovan (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per la bellissima Carlotta Mantovan. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale ad oltre vent’anni fa, quando si è classificata seconda al prestigioso concorso di bellezza, Miss Italia. Non si aggiudicò la vittoria, ma conquistò il suo grande amore.

Al timone della trasmissione vi era una colonna portante della televisione italiana: l’unico e solo Fabrizio Frizzi. Fra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato non poche critiche alla coppia. In particolare per la differenza d’età.

Carlotta Mantovan, una fresca e dolce coccola prima di andare a dormire

Carlotta è molto seguita sui social, sebbene le sue condivisioni almeno nell’ultimo periodo sono molto poche e concentrate principalmente sulla sua grande passione per i cavalli che condivide insieme alla figlia Stella.

La scomparsa di Fabrizio è stata decisamente molto difficile da affrontare e Carlotta stessa ha fatto sapere ai suoi fan che si è circondata di amici e parenti che le sono stati accanto nel momento del bisogno. Un sentimento come il loro è difficile da dimenticare.

Tante le foto con il suo amore e con la sua bambina, ma che tanti scatti più semplici e appetitosi. Appetitosi è proprio la parola chiave, perchè in un post la Mantovan ha reso noto il fatto che prima di addormentarsi ama mangiare della frutta fresca.

La foto, infatti, ritrae una bella composizione di fragole e mirtilli. Un vero toccasana specialmente in queste giornate decisamente torride. La fotografia in questione è stata molto apprezzata dal web che segue sempre con piacere la vita di Carlotta.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

LEGGI ANCHE –> Blanco, dopo la molestia interviene Enrico Ruggeri: scoppia la bufera; FOTO

Al momento è ancora in Francia e non è ancora stabilito se e quando tornerà in Italia. Ha deciso, infatti, di prendersi una lunga pausa dai riflettori e di dedicarsi solamente alla bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.