Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Al Bano e Gianni Morandi diventeranno parenti? Spunta la foto che non lascerebbe alcun dubbio, ecco cosa sta succedendo.

gianni morandi foto instagram
Gianni Morandi (Instagram)

La notizia ha già fatto il giro del web: Gianni Morandi e Al Bano diventeranno parenti? L’indiscrezione sarebbe arrivata dopo la pubblicazione di una foto da parte dei figli dei cantanti che si sono mostrati abbracciati.

Stiamo parlando di Jasmine Carrisi e TrediciPietro, entrambi ragazzi e artisti proprio come i loro genitori. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda per capire meglio come stanno le cose tra i due.

Al Bano e Morandi insieme, cosa sta succedendo? FOTO

C’è molta stima tra Al Bano e Gianni Morandi, entrambi sono due degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e il pubblico li adora. Ma cosa potrebbe succedere se i due diventassero anche parenti?

jasmine carrisi pietro cantanti
Jasmine e Pietro (Instagram)

Negli ultimi giorni è stata condivisa sui social una foto di Jasmine e Pietro. Lei figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e Pietro figlio di Gianni Morandi e Anna Dan. Si sono mostrati in un selfie dove il ragazzo abbraccia la ragazza. Si trovano in campagna, ma non ci sono altri dettagli e informazioni al riguardo.

Per molti lo scatto è la prova che i due stanno insieme, c’è chi invece pensa che i due stiano organizzando qualcosa a livello professionale. Una cosa è certa, i ragazzi hanno una certa intimità e dalla foto si nota.

Pietro, però, è restio a rivelare di più sulla sua vita privata. Preferisce distinguere la sfera professionale e quella privata così da non incombere in situazioni che possono dare vita al gossip.

LEGGI ANCHE—>L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito

LEGGI ANCHE—>Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta

A quanto pare, però, questa volta non è riuscito nell’intento visto che lo scatto ha fatto il giro del web e tutti stanno parlando della presunta relazione tra i due. Cosa diranno Al Bano e Gianni Morandi  al riguardo? Per il momento nessuno ha detto nulla, non ci resta che attendere qualche reazione da parte loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.