Diletta Leotta, top incontenibile e troppo aderente: che spettacolo

Diletta Leotta in un primo piano da capogiro, tutto il fascino da visuale ravvicinata della conduttrice catanese: le sue forme mandano i fan in delirio

Diletta Leotta DAZN microfono
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Le vacanze per Diletta Leotta sono ancora lontane, ma la conduttrice catanese è sempre sul pezzo. Per rivederla in campo su DAZN dovremo aspettare la prossima stagione calcistica, con il campionato che si è appena concluso. Ma niente paura, per tutti i suoi fan: i modi per continuare ad ammirarla non mancano di certo.

Su DAZN, ancora diversi progetti in corso prima di staccare la spina, con le sue numerose interviste ai protagonisti del mondo dello sport da guardare e riguardare. Ma non è finita certo qui. Diletta è ancora impegnata su Radio 105, un altro palcoscenico dove può sfoderare tutta la sua professionalità ma anche il suo fascino incredibile.

E poi, ovviamente, il suo seguitissimo profilo Instagram, sempre molto aggiornato. Oltre otto milioni di follower per lei, che ormai si è consacrata tra le bellezze del mondo dello spettacolo italiano più desiderate in assoluto.

Diletta Leotta, davanzale che risalta sotto la maglietta: “Non so dove fare lo zoom”

A proposito del suo profilo social e degli impegni in radio, proprio da lì viene il suo ultimo scatto, che diventa rapidamente virale sul web. Un primo piano a dir poco accecante, dove tutto il suo fascino e la sua sensualità emergono in maniera irresistibile.

A Diletta basta davvero poco per scatenare la community. Primo piano con uno sguardo magnetico e che buca lo schermo, un jeans e una maglietta. Un top aderentissimo che fa risaltare in maniera clamorosa le sue curve e che non passa certo inosservato.

I commenti, naturalmente, si sprecano. La tentazione dello zoom è sempre presente, anche se più di qualcuno, questa volta, non sa da dove cominciare. Il suo fascino illegale, in ogni caso, viene riconosciuto in tantissimi messaggi. Una immagine esplosiva destinata a restare nella memoria.

LEGGI ANCHE –> “Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno impazzire il web

A questo punto, cresce l’attesa per vedere Diletta in vacanza. Quelle sì, che saranno immagini che lasceranno ancora di più il segno.

Impostazioni privacy