Barbara D’Urso ha una “sorella gemella”: la FOTO non mente e spiazza i fan

Barbara D’Urso coglie tutti i suoi ammiratori di sorpresa, una presenza inattesa nel suo ultimo scatto: la conduttrice ci presenta la sua ‘sorella gemella’

Barbara D'Urso studio tv
Barbara D’Urso (foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

Ha da poco compiuto 65 anni e si conferma sempre più come una delle vere e proprie leggende della tv italiana. Anche in questa stagione sul piccolo schermo, Barbara D’Urso è stata protagonista con i suoi programmi e non poteva essere altrimenti. Parliamo del resto di una delle conduttrici più amate in assoluto, capace di entrare come quasi nessun’altra all’interno delle case degli italiani con il suo animo solare e con la sua empatia.

Non stupisce che Barbara sia una delle personalità del mondo televisivo più seguite anche sui social. Su Instagram, sfiora i tre milioni di follower. Tanti gli ammiratori che ne seguono con affetto tutte le gesta, non manca anche una fetta cospicua di pubblico che nonostante il trascorrere degli anni continua a perdersi in quello che è un fascino davvero irresistibile.

Un fascino che continua a sfoderare a suon di scatti e contenuti su un profilo social molto aggiornato. Con una sorpresa piuttosto inattesa, questa volta: Barbara ci presenta una sua ‘sorella gemella’.

Barbara D’Urso, indovina chi viene a cena: la presenza che nessuno poteva prevedere

L’immagine causa lo stupore da parte di tutti i fan, ma è tutto vero. Una foto e un video svelano l’arcano, strappando un sorriso.

Non di vera e propria sorella gemella trattasi, ma, a cena, Barbara sfoggia divertita al suo fianco un cartonato che reca la sua immagine. Una gag esilarante che scatena le risate degli ammiratori.

Non c’è solo Barbara a tavola, tra gli ‘ospiti’ della serata anche George Clooney, anche lui naturalmente in versione cartonata. Un tavolo a dir poco ‘esclusivo’, per un post che diventa rapidamente virale.

LEGGI ANCHE –> “Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno impazzire il web

Barbara dimostra di avere sempre un certo buonumore ad accompagnarla e di non perdere la voglia di scherzare e non prendersi troppo sul serio. L’approvazione da parte dei fan non manca e ci conferma che continua a essere un personaggio amatissimo, e lo sarà anche nelle prossime stagioni televisive.

Impostazioni privacy