Isola dei Famosi: Marco è sempre di più ai ferri corti con gli altri naufraghi in Honduras. Nell’ultimo daytime, è scoppiata ancora una volta la lite
Ancora una volta, è scoppiata una lite all’Isola dei Famosi. Uno degli ultimi naufraghi ad essere sbarcato in Honduras è stato Marco, un ragazzo apparentemente dolce che fin da subito era riuscito a conquistare i cuori dei suoi compagni di avventura.
Nel giro di pochi giorni però qualcosa è cambiato e, complice la fame, i naufraghi hanno cominciato a provare sempre più nervosismo nei confronti dell’ultimo arrivato.
Isola dei Famosi: scoppia la lite tra Nicolas, Marco ed Edoardo
Nicolas Vaporidis è sempre più convinto che i nuovi arrivati siano dei strateghi, e che stiano giocando perché essendo arrivati da poco sanno piuttosto bene come funziona.
Visualizza questo post su Instagram
Nicolas, nel corso dell’ultimo daytime, ha avuto una brutta lite proprio con Marco. Lo ha accusato di essere il più grande giocatore che abbia mai conosciuto, e Marco gli ha risposto a tono dicendo che per lui è soltanto un onore sentirsi dire una cosa del genere.
“Sei soltanto un buffone, e a me di te non interessa niente” ha sbottato Nicolas mentre litigava con il nuovo arrivato. Insomma, i due non sembrano starsi affatto simpatici e con molte probabilità questa sera Marco sarà il più nominato dall’intero gruppo, nonostante le sue buone intenzioni di riuscire ad arrivare nel cuore di tutti.
LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO
In occasione della prossima puntata che andrà in onda questa sera, sicuramente con Ilary avranno l’occasione di parlare proprio di quello che è accaduto in questi giorni così difficili della loro avventura in Honduras.