Isola dei Famosi, la fame gioca brutti scherzi: “Sei una buffona”. Scoppia la rivolta

Isola dei Famosi: Marco è sempre di più ai ferri corti con gli altri naufraghi in Honduras. Nell’ultimo daytime, è scoppiata ancora una volta la lite

Isola Nicolas Vaporidis lite furiosa
Isola Nicolas Vaporidis (instagram)

Ancora una volta, è scoppiata una lite all’Isola dei Famosi. Uno degli ultimi naufraghi ad essere sbarcato in Honduras è stato Marco, un ragazzo apparentemente dolce che fin da subito era riuscito a conquistare i cuori dei suoi compagni di avventura.

Nel giro di pochi giorni però qualcosa è cambiato e, complice la fame, i naufraghi hanno cominciato a provare sempre più nervosismo nei confronti dell’ultimo arrivato.

Isola dei Famosi: scoppia la lite tra Nicolas, Marco ed Edoardo

Nicolas Vaporidis è sempre più convinto che i nuovi arrivati siano dei strateghi, e che stiano giocando perché essendo arrivati da poco sanno piuttosto bene come funziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d I v I s o d a L & # 3 9 ; I s o l a d e I F a m o s I ( @ I s o l a d e I f a m o s i)

Nicolas, nel corso dell’ultimo daytime, ha avuto una brutta lite proprio con Marco. Lo ha accusato di essere il più grande giocatore che abbia mai conosciuto, e Marco gli ha risposto a tono dicendo che per lui è soltanto un onore sentirsi dire una cosa del genere.

Sei soltanto un buffone, e a me di te non interessa niente” ha sbottato Nicolas mentre litigava con il nuovo arrivato. Insomma, i due non sembrano starsi affatto simpatici e con molte probabilità questa sera Marco sarà il più nominato dall’intero gruppo, nonostante le sue buone intenzioni di riuscire ad arrivare nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

In occasione della prossima puntata che andrà in onda questa sera, sicuramente con Ilary avranno l’occasione di parlare proprio di quello che è accaduto in questi giorni così difficili della loro avventura in Honduras.

Gestione cookie