Francesca De Andrè ridotta in pessimo stato: il racconto che gela il cuore – FOTO

La bella influencer, proprio nelle ultime ore, ha finalmente voluto confidare qualcosa che aveva dentro da parecchio tempo.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè, personaggio tv (Instagram)

Francesca De Andrè si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato alla sedicesima edizione di Grande Fratello. In quel frangente, la bella nipote del famoso cantautore, si è di sicuro fatta notare.

Ricordiamo, infatti, il bacio saffico tra lei ed Erica Piamonte, ma poi ancora il suo avvicinamento con Gennaro Lillio. I due quindi avevano provato anche a frequentarsi fuori dalle mura di Cinecittà, anche se, alla fine, in quel periodo era ritornata tra le braccia di Giorgio Tambellini.

Prima di proseguire con una rivelazione shock da parte di Francesca, quindi, è il caso di dare almeno un minimo quadro del suo percorso professionale.

Così, al momento, sappiamo che la De Andrè, oltre ad aver avuto delle esperienze come vocalist, ha presenziato alcune volte anche nei salotti di Mediaset, e già a più di dieci anni fa risale la sua apparizione a L’Isola dei famosi, in qualità di concorrente. In seguito, è tornata fugacemente a interessarsi alla musica, pubblicando il singolo intitolato Yes Sir, I can boogie.

Al momento, comunque, al pari di altre colleghe, Francesca è diventata un’influencer davvero seguita sui social network. Soltanto su Instagram, quindi, per ora possiede più di 300 mila follower.

Adesso, però, ci preme soffermarci sull’ultima affermazione importante che la bella ex gieffina ha fatto proprio nella suddetta piattaforma online, lasciando i fan a bocca aperta.

Il momento difficile di Francesca

In pratica, è tramite una fotografia che ci racconta ciò che le è successo e che, come lei stessa ha scritto, non aveva mai rivelato. Infatti, l’accadimento risale a circa un mese fa.

Una situazione che in precedenza pare non abbia avuto la forza di denunciare o confidare, addirittura ha rivelato di essersi vergognata per questo fatto. In questo momento, però, ha deciso che non poteva più tenersi dentro ciò che era successo.

Stando quando a riferito, quindi, sarebbe stato l’ex fidanzato Giorgio Tambellini ad averla aggredita, riducendola con un occhio pesto. Nelle poche righe della didascalia, quindi, Francesca ha colto l’occasione per porre l’attenzione su di un argomento che ancora oggi è molto sentito anche in Italia.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, spunta un “Ti amo” sconvolgente sui social: non poteva farne a meno

LEGGI ANCHE –> Sara Croce: il suo sguardo buca lo schermo: irresistibile; FOTO

Si tratta, per l’appunto, della violenza contro le donne. In ultimo, ha mandato un messaggio motivazionale a tutte coloro che si trovano in una situazione simile alla sua.

Impostazioni privacy