Flavio Briatore esce allo scoperto con il suo grande amore: la FOTO più bella

Flavio Briatore ha pubblicato una foto dolcissima su Instagram che ha intenerito i suoi migliaia di followers: l’imprenditore famoso insieme alla persona più speciale per lui.

Flavio Briatore con il suo amore
Flavio Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi del mondo dello spettacolo. Per molto tempo è stato sotto ai riflettori del gossip per la sua storia d’amore con la giovane Elisabetta Gregoraci, con cui si è unito in matrimonio molti anni fa.

Anche se la loro relazione è finita da un po’ di tempo, tra di loro è rimasto un affetto enorme a tenerli vicini ma anche qualcosa di molto più importante: l’amore per il loro figlio Nathan Falco Briatore.

Flavio Briatore e Nathan Falco: un amore indissolubile

Più Nathan diventa grande più impara i valori che lo hanno accompagnato per tutta la vita, e che la mamma Elisabetta e il padre Flavio hanno sempre cercato di inculcargli.

Flavio ha intenerito i suoi migliaia di fans nelle ultime ore, pubblicando una foto proprio con la persona più importante della sua vita: il suo bambino, che oramai più tanto bambino non è, Nathan. I due col passare degli anni stanno diventando sempre più affiatati, coltivando il loro rapporto giorno dopo giorno con amore e con impegno.

La foto, nel giro di pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi commenti e likes di apprezzamenti. In molti gli hanno fatto notare che è ammirevole il modo in cui sono riusciti a trovarsi e a mantenere il loro legame nel corso del tempo, augurandogli anche di riuscire ad essere così uniti per sempre.

LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

Insomma, ancora una volta Flavio è riuscito ad intenerire i suoi fans: con il passare degli anni, sta diventando sempre più dolce e affettuoso.

Impostazioni privacy