“Ehilà”: Elisabetta Canalis lascia i fan a bocca aperta. Un ‘buongiorno’ così non si era mai visto prima – FOTO

“Ehilà”: Elisabetta Canalis lascia i fan davvero senza parole per lo spettacolo. Un ‘buongiorno’ così non si era mai visto prima – FOTO

Elisabetta Canalis fan bocca aperta
La bellissima Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Elisabetta Canalis. Per anni e anni ha fatto sognare tutti gli italiani per la sua bellezza e fisicità Bisogna ammettere che lo fa anche oggi con lo stesso identico risultato. Ormai naturalizzata statunitense, trascorre la sua vita tra l’Italia (dove c’è la famiglia) e gli Usa.

Il suo esordio avviene alla fine degli anni ’90 quando la vediamo alla celebre serata dei Telegatti, successivamente viene scelta per un calendario senza veli e solo successivamente la ritroviamo sul famosissimo bancone di Striscia la Notizia. Il resto è storia!

Elisabetta Canalis, fisico statuario e scatto mozzafiato per la nota showgirl 

L’ex velina è decisamente molto seguita sui social, dove ha raggiunto oltre 3 milioni di follower. I suoi scatti la ritraggono spesso da sola, durante gli shooting ma anche in compagnia del marito e della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il suo ultimo scatto ha fatto decisamente girare la testa a molti. Come detto in precedenza, la nota showgirl si divide molto spesso tra l’Italia e l’America per vari impegni di lavoro. Proprio in questa settimana è volata da LA a Milano per un evento molto importante.

La Canalis, infatti, è stata invitata alla festa organizzata dalla nota azienda About You. L’abbiamo vista sfilare sul red carpet bellissima come sempre. Elisabetta ha alloggiato in uno splendido albergo nel milanese e bisogna ammettere che il suo risveglio è stato decisamente fuori dal comune.

Elisabetta è ancora nel suo letto e indossa un superbo body che le mette in risalto il fisico statuario. Cura molto il fisico e il suo aspetto. Effettivamente si vede, non trovate. La modella trascorrerà ancora qualche giorno in Italia prima di far ritorno a casa.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, dramma sfiorato sul set della nuova fiction: riprese sospese

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

Sebbene la foto sia stata pubblicata solo poche ore fa, è stata immediatamente apprezzata da amici e colleghi dello spettacolo che l’hanno inondata di complimenti per la sua evidente bellezza.

Impostazioni privacy