“Vi insegneremo un sacco di cose”: Antonella Clerici stupisce lo studio a pochi minuti dalla diretta – VIDEO

“Vi insegneremo un sacco di cose”: la nota presentatrice Antonella Clerici stupisce decisamente lo studio a pochi minuti dalla diretta – VIDEO

Antonella Clerici stupisce studio
Logo trasmissione (Foto da Facebook)

Come promesso ieri, si prospetta un venerdì davvero all’insegna del divertimento! Ultima puntata della settimana e conto alla rovescia per il finale di stagione di È sempre mezzogiorno. La conduttrice, Antonella Clerici, è realmente una trascinatrice e porta per mano alla scoperta del suo bosco.

Bisogna ammettere che non ne sbaglia una e anche la scelta del look è davvero azzeccata con la sua personalità Oggi, infatti, sfoggia un camicia floreale, allegra, estiva. L’estate, infatti sarà il tema cardine della puntata di oggi.

Antonella Clerici, pronta ad affrontare l’estate con tante ricette di stagione

Anche oggi, venerdì 27 maggio, la biondissima showgirl spalanca le porte dello studio canticchiando la canzone della trasmissione. Le sue braccia aperte ci accolgono e ci portano in una nuova avvincente puntata.

Vederla entrare ogni giorno in diretta mette davvero tutti di ottimo umore. Per i fedelissimi è un appuntamento irrinunciabile. Un punto di riferimento per tutti i telespettatori che sono parte integrante del suo format.  La aspettano, infatti, con gioia per apprendere tanti utili consigli.

Come promesso ieri, la puntata di oggi è all’insegna dell’estate. La conduttrice, infatti, ha ricordato ai suoi ospiti e a tutti coloro che la seguono da casa che siamo, ormai, alle battute finale e che la prossima sarà l’ultima settimana di È sempre mezzogiorno. 

Il programma della Clerici andrà in pausa per l’estate e proprio per questo motivo Antonella e il suo staff di chef e amici si sono ripromessi di offrire tutte le ricette di stagione. Cibi freschi e facili da preparare. Soprattutto da portare in spiaggia.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite furiosa tra Cecchi Paone e Ivano dei Cugini: Vai a lavorare!

LEGGI ANCHE –> Isola, l’incidente fa scoppiare la bufera: panico in Honduras

Tranquilli, perché dopo la stagione estiva il programma tornerà nuovamente in onda per la gioia di tutto il pubblico. Ancora giochi, divertimento, ricette e tanti ospiti. Nel frattempo non ci resta che goderci la puntata e le ultime puntate della prossima settimana.

Impostazioni privacy