Isola, l’incidente fa scoppiare la bufera: panico in Honduras

Isola dei Famosi: Pamela si è fatta male nel corso dell’ultimo daytime. Marco, per farsi perdonare, potrebbe aver fatto qualcosa che ha infastidito gli altri naufraghi 

Isola incidente
Isola (screenshot video)

Momento davvero molto imbarazzante a L’Isola dei Famosi. Tutto è cominciato quando uno degli ultimi arrivati, Marco, ha deciso di fare una specie di pozione per tenere lontane le zanzare.

L’ha inserita all’interno di una latta e Pamela si è persa il momento in cui Marco ha avvertito tutti di stare attenti perché la latta era rovente. Pamela ha pianto per il dolore e si è arrabbiata con Marco, ma lui ha trovato il modo di farsi perdonare.

Isola dei Famosi. Incidente in Honduras per Pamela

Successivamente, infatti, lo spirito dell’Isola ha chiesto a Marco di invitare i suoi compagni a sistemare la spiaggia. Ai due migliori scelti da lui, sarebbe stata data una bistecca con le patatine fritte.

 

Marco ha deciso di premiare Nicolas, che non mangia da molto tempo, e Pamela. Gli altri naufraghi si sono infuriati perché Pamela è entrata solo una settimana fa e hanno visto la mossa di Marco come un tentativo di farsi perdonare dalla naufraga per averle fatto ustionare le dita.

Marco si è ritrovato così da solo e contro tutti, i naufraghi tutti insieme gli hanno fatto notare che è stato scorretto a dare la bistecca ad una persona che sta lì da una settimana mentre loro sono tre mesi che fanno la fame senza mai mangiare nulla.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Marco ha risposto che non significa niente da quanto tempo stanno lì, perché anche loro hanno fame e dunque il diritto di mangiare qualcosa se hanno la possibilità.
Impostazioni privacy