Uomini e Donne vicino alla fine: svelata la data di conclusione del programma

Uomini e Donne si sta avvicinando alla fine: dopo nove mesi di programma, è stato rivelato quando inizierà la consueta pausa estiva 

Uomini e Donne data fine
Uomini e Donne (screenshot video)

Uomini e Donne si sta avvicinando alla fine di questa lunga stagione che ha regalato tante emozioni e tanti nuovi amori. Anche qualche ritorno, se vogliamo parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo è tornato nella trasmissione qualche settimana fa deciso a ritrovare l’amore a lasciarsi alle spalle una volta e per tutte la sua storia d’amore con Ida. Quando si sono rivisti, però, i sentimenti sono risaliti a galla e i due hanno deciso di riprovarci e di ritornare a frequentarsi dopo due anni che hanno trascorso lontani l’uno dall’altro.

Uomini e Donne: svelata la data della fine della trasmissione

Dunque, è proprio sbocciata la primavera: l’estate però è alle porte e, proprio per questo, è arrivato il momento di cominciare la consueta pausa di ogni anno.

Subito dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, è andata in onda la pubblicità di una nuova fiction che inizierà lunedì 6 giugno alle 14:45. Dunque, sembra proprio che l’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi andrà in onda venerdì 4 giugno.

Facendoci due calcoli, manca poco più di una settimana alla fine, dunque ci sono pochissime occasioni per i cavalieri e per le dame di dichiarare il proprio amore e di riuscire a fare una estate serena e piena di amore. Questa possibilità potrebbe essere colta al volo da Ida e da Riccardo, che sembrano sempre più decisi a ricominciare e a mettere una pietra sopra a tutte le loro incomprensioni.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Ci sono altre coppie per cui fate il tifo? In questo caso, su internet è possibile trovare le ultimissime anticipazioni della famosa trasmissione che va in onda ogni giorno su Canale Cinque.
Impostazioni privacy