Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

Pomeriggio 5: Vladmir Luxuria e Laura Maddaloni hanno avuto un acceso confronto in studio dopo la partecipazione avvenuta all’Isola dei Famosi

Vladmir Luxuria mirino
Vladmir Luxuria (instagram)

Vladimir Luxuria, insieme a Nicola Savino, sta ricoprendo il ruolo di opinionista de l’Isola dei Famosi. Sicuramente Ilary Blasi sta conducendo l’edizione più di successo di tutti i tempi, infatti proprio pre questo è stato confermato il prolungamento fino al 27 giugno.

Nel corso di questa edizione abbiamo visto passare molti volti, tra cui Clemente Russo e Laura Maddaloni che sono stati eliminati uno dopo l’altro nelle ultime puntate. In seguito alla loro uscita dal programma, Laura ha deciso di vuotare il sacco su qualcosa che l’ha fatta davvero stare male.

Pomeriggio 5, Vladmir Luxuria contro Laura Maddaloni dopo l’Isola dei Famosi

Infatti la Maddaloni ha percepito un certo astio da parte di Vladmir e si è lamentata di questo nello studio di Pomeriggio 5, in presenza di Barbara D’Urso e della stessa opinionista.

Vladmir, a questo punto, ha deciso di dire tutta la verità e ha rivelato che Laura Maddaloni le è scaduta nel momento in cui, rivolgendosi a Lory Del Santo, le ha detto: “Con tutto quello che hai passato non dovresti essere così“, riferendosi ovviamente alla tragedia che l’ha colpita solo tre anni fa, quando suo figlio ha deciso di suicidarsi a soli 19 anni. Lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita e un dolore che è stata costretta ad affrontare.

Laura non ci ha visto niente di male in questa sua affermazione e ha confermato di pensarlo. Vladmir ha ribadito che non dovrebbe permettersi di mettere bocca sul passato di altre persone, soprattutto se sono in un reality dove il passato non c’entra niente.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

Alla fine Laura ha detto di esserci rimasta male perché nutre una forte stima per Vladmir e le è dispiaciuto sentirsi attaccata proprio da lei.
Impostazioni privacy